Lady Dior Palette, must have estate 2011

Conoscete già il must have dell’estate 2011? La meravigliosa palette Lady Dior in edizione limitata: non solo un make up ma un oggetto prezioso e delizioso che tutte le beauty addicted non potranno lasciarsi sfuggire!

Lady Dior Palette 2011Conoscete già il must have dell’estate 2011? La meravigliosa palette Lady Dior in edizione limitata: non solo un make up ma un oggetto prezioso e delizioso che tutte le beauty addicted non potranno lasciarsi sfuggire!

Sullo sfondo grigio perla emergono i colori dominanti del blu elettrico e del fucsia che riproducono l’iconica borsa di Christian Dior, da sempre simbolo della maison francese con il classico motivo matelassè a rombi, nella nuova versione per il 2011.

Gli ombretti e le polveri illuminanti propongono un abbinamento di colori davvero ricercato che seguono la tendenza attuale del color block. Perfetti da applicare sugli occhi ma anche per illuminare il viso.

E’ una trousse talmente bella che ci sembrerà un peccato utilizzarla. E’ per questo che molte appassionate di Lady Dior finiscono per collezionare le palette in uscita ogni anno. E’ sicuramente un oggetto effimero, ma come rinunciare a questa piccola opera d’arte simbolo di eleganza e raffinatezza?

La Lady Dior Palette è un must have dell’ estate ed è disponibile presso le migliori profumerie e rivenditori autorizzati. Nell’immagine qui sotto vedete la nuova borsa che ha ispirato la trousse make up.

Lady Dior Palette 2011

Written by Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

Lascia un commento

Maschera rinfrescante per il viso: ecco come farla

Scrub per il corpo al sale di Epsom