Lady Gaga si trasforma in Harley Quinn: il look audace e stravagante della popstar sul red carpet della première londinese di Joker: Folie à Deux ha catturato l’attenzione di tutti.
Con un outfit impeccabile e fuori dagli schemi, Lady Gaga ha anticipato il suo tanto atteso ruolo della compagna del celebre villain DC Comics. Il suo outfit, che mescola elementi glamour e dark, richiama il carattere ribelle e caotico di Harley Quinn.
In attesa di vederla sul grande schermo nel sequel di Joker, in uscita il prossimo 2 ottobre 2024, questo outfit ha già conquistato i fan. Ecco le foto!
IL LOOK IN ROSSO DI LADY GAGA PER JOKER: FOLIE À DEUX
Al Cineworld Leicester Square di Londra si è tenuta la première britannica di Joker: Folie à Deux, e tutti gli occhi erano su Lady Gaga.
Se alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 il look di Lady Gaga aveva già fatto parlare di sé, con la trasformazione in Harley Quinn la cantante e attrice ha superato le aspettative!
Sul red carpet ha indossato un audace abito a sirena total red firmato Celine, con una profonda scollatura. Il look mozzafiato si distingue per la gonna asimmetrica e una giacca corta con spalline vaporose, che esaltano il suo stile inconfondibile.
Visualizza questo post su Instagram
LADY GAGA È HARLEY QUINN SUL RED CARPET
Joker: Folie à Deux, l’attesissimo thriller psicologico diretto da Todd Phillips, vede protagonista Lady Gaga nei panni della criminale Harley Quinn.
Sul tappeto rosso, la cantante è apparsa insieme al compagno e futuro marito Michael Polansky, trasformando l’evento in una vera performance. Sfoggia un look curato dalla stylist Sandra Amador in ogni minino dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito rosso richiama il costume da giullare di Harley Quinn nei fumetti, mentre il trucco è ispirato ai tratti fisici del personaggio: un ombretto ceruleo e una lacrima disegnata sul viso, a evocare gli iconici occhi azzurri e l’aspetto avvenente di Harley. Scoprite il nostro approfondimento su Lady Gaga con capelli a caschetto in Joker!
Visualizza questo post su Instagram
LADY GAGA SCEGLIE IL METHOD DRESSING PER LA PRIMA DI JOKER 2
Per omaggiare lo stile eccentrico e criminale di Harley Quinn, Lady Gaga ha scelto di trasformarsi completamente, sia nel beauty che nell’outfit, interpretando alla perfezione il suo personaggio.
La parrucca rossa, che aggiunge un’aura misteriosa e dark al suo look, non è un dettaglio casuale: richiama infatti il caschetto sfoggiato sulla copertina del suo nuovo album Harlequin, in uscita il 27 settembre 2024. Un progetto musicale composto da 13 tracce che promette di emozionarci ed entusiasmarci!
Lady Gaga è l’ultima celebrità ad adottare una strategia di marketing nota come method dressing, ovvero il “metodo di vestizione”. Questo approccio prevede che gli attori vestano i panni dei loro personaggi anche fuori dal set, soprattutto durante la promozione del film e in occasione di eventi ufficiali.
Un modo per immergersi completamente nel ruolo e mantenere viva la connessione con il personaggio. Non resta che attendere per vedere Lady Gaga in azione nei panni di Harley Quinn!
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate del look di Lady Gaga nelle vesti di Harley Quinn? Vi piace? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- La madrina Sveva Alviti in tailleur bianco a Venezia 81.
- Ecco il look di Brad Pitt alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
- L’affascinante look di Daniel Craig alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
- Tutti i look alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 sul red carpet