Lady Gaga lancia la sua linea trucco Haus Beauty: ecco i prodotti!

Haus Beauty è la prima linea make up della cantante pop americana!

Lady Gaga lancia la sua linea trucco Haus Beauty

Non sono più solo rumors ma la notizia è ufficiale: Lady Gaga lancia Haus Beauty, la sua linea make up! Possiamo finalmente vedere le prime foto dal vivo dei prodotti che faranno parte di questa graffiante collezione!

HAUS BEAUTY LADY GAGA COLLEZIONE MAKE UP

L’ingresso della pop star di New York nel mondo beauty è sicuramente destinato a lasciare il segno.

Avviene in un momento di grande popolarità e credibilità per Lady Gaga, ovvero Stefani Joanne Angelina Germanotta, cantautrice, attrice e attivista statunitense attualmente in corsa per il premio Oscar in due categorie grazie al film A star is born: miglior attrice protagonista e migliore canzone con Shallow.

Lady Gaga linea trucco Haus Beauty
Lady Gaga linea trucco Haus Beauty – pic: @makeuphuntersnews1

PRODOTTI LINEA TRUCCO LADY GAGA HAUS BEAUTY

Da mesi si rincorrono voci sulla nuova linea Lady Gaga Haus Beauty che dovrebbe comprendere prodotti make up, smalti e skincare.

Finalmente non si tratta più solo di rumors ma sono uscite le prime immagini che mostrano i prodotti trucco! Si tratta di un illuminante color oro, una polvere viso compatta, alcuni pennelli e la confezione di un set labbra composto da rossetto liquido e matita abbinata. Sulla texture dell’illuminante compare il volto stilizzato di Lady Gaga! Altre foto mostrano packaging nude con il disegno della mano e l’autografo dalla star della musica pop, in colori insolitamente sobri.

Linea make up Haus Beauty Lady Gaga
Lady Gaga linea makeup Haus Beauty – pic: @makeuphuntersnews1

Linea trucco Haus Beauty Lady Gaga

La curiosità sul contenuto dei pack è davvero alta. D’altronde cosa possiamo aspettarci da un’artista che ha dominato la scena musicale pop e dance con look trasgressivi e provocatori e ha scelto una svolta naturale, quasi acqua e sapone, per recitare nel film diretto da Bradley Cooper?

Solo esigenze di copione? Difficile dirlo, più facile pensare che Lady Gaga sappia il fatto suo, se per lungo tempo si è affidata a un consulente di immagine come il fashion designer Brandon Maxwell.

Lady Gaga
Lady Gaga nel film A star is born – pic: @ladygaga

LADY GAGA & IL MONDO BEAUTY

L’interesse di Lady Gaga per il settore beauty non è nuovo: la musicista può vantare due importanti collaborazioni. Nel 2009 e 2010 ha lavorato alla realizzazione di un rossetto e un gloss per MAC a sostegno della raccolta fondi Viva Glam contro l’AIDS. Ha inoltre lanciato due fragranze con Coty: il profumo femminile Fame e il profumo unisex Eau de Gaga.

Profumi Lady Gaga

Il brand Haus Beauty Lady Gaga ha, sulla carta, tutti i numeri per replicare il clamoroso successo di Fenty Beauty by Rihanna.

Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana e, come fedelissimi Little Monsters fan, scoprire tutti i cosmetici Haus Beauty e il loro posizionamento sul mercato. Sperando che arrivino anche in Italia!

Siete curiose di scoprire la linea Haus Beauty di Lady Gaga? Avere visto il film A star is born?


CANTANTI, STILISTI  E MAKE UP. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

23 Comments

Leave a Reply
  1. Non sono una fan di Lady Gaga e non lo sono nemmeno di Rihanna perchè non incontrano il mio gusto in fatto di musica, ma potrei apprezzarne le doti nel mondo del beauty provando qualcosa 🙂

  2. Ma io non ho capito… invece di cantare si lanciano tutte nella cosmesi??? JLO ha una prossima uscita , Madonna ha lanciato una linea di skincare, Rihanna, Lady Gaga …. Io aspetto l’uscita beauty di Orietta Berti

Lascia un commento