La collezione di tagli di capelli Laetitia Guenaou autunno inverno 2022 2023 è un omaggio ai contrasti cromatici e ai volumi. Vediamo insieme tutte le immagini della collezione e le idee di look a cui ispirarsi!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LAETITIA GUENAOU AUTUNNO INIVERNO 2022 2023: CHIAROSCURO
La nuova collezione di tagli capelli Laetitia Guenaou autunno inverno 2022 2023 si chiama “Chiaroscuro”, e come suggerisce il nome, è una linea incentrata sui contrasti cromatici. La collezione nasce infatti come un omaggio a Rembrandt, il pittore che l’hairstylist più ammira per i suoi meravigliosi giochi di luce e ombre. Cuore della linea sono effetti colore trompe l’oeil che ingannano l’occhio, premiando toni tenui e raffinati. L’effetto chiaroscuro ha lo scopo di creare volumi e dare profondità ai colori, mentre per le forme spazio a irregolarità e tocchi più moderni. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Laetitia Guenaou 2022 2023!


IL CASCHETTO SHAG
Uno dei tagli corti più belli di sempre, nella collezione di tagli capelli Laetitia Guenaou autunno 2022 il caschetto si mixa con l’irregolarità dello shag. La chioma viene scalata e sfilata mixando accenti barocchi e contemporanei. È di certo uno dei tagli capelli scalati più audaci della stagione, più lungo dietro e con frangia di lato che si trasforma facilmente in un ciuffo. Il tutto in un biondo ocra dorato con radici lasciate volutamente più scure per creare contrasto. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli corti inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini.


I WAVY BOB SCULTOREI
Torna in scena il wavy bob nella collezione di tagli capelli Laetitia Guenaou inverno 2022, pieno di volume e vivacità. La prima proposta è un long bob geometrico con lunghezze che sfiorano le spalle, frangia corta di lato e ciuffi scalati. Il secondo è un caschetto lungo dalle linee più nette, tagliato alla pari con ciuffi scalati che incorniciano i lineamenti. In tema di colori spazio a sfumature di ocra dorato, biondo miele e biondo perla freddo mixate con sapienza per dare profondità alla chioma. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i tagli capelli medi inverno più belli nella nostra ricchissima fotogallery!


ACCONCIATURE PER CAPELLI LUNGHI
Alle chiome lunghe la collezione di tagli capelli Laetitia Guenaou inverno 2023 dedica bellissime acconciature dai tocchi etnici. Parliamo di acconciature con trecce strette sotto la chioma raccolta, impreziosite da una cresta cotonata ma disciplinata sulla parte alta della testa. La chioma semiraccolta sul retro mostra tutti i suoi riflessi e i suoi giochi di chiaroscuro, ideale anche per le occasioni eleganti. Scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi che abbiamo selezionato per voi!


BACKSTAGE COLLEZIONE
Nelle foto del backstage della collezione 2022 2023 Laetitia Guenaou possiamo vedere come vengono messi in piega i look proposti. Malgrado l’uso di prodotti fissanti, le chiome restano ribelli e fluide, le onde vaporose e anche le acconciature conservano il giusto movimento per essere vitali e audaci.










Laetitia Guenaou è International Ambassador per L’Oreal Professionnel, International Ambassador per Osaka Scissors, Air-Artist per L’Oreal Professionnel e Associate Artistic Director per Haute Coiffure Francaise. Ha collaborato con grandi Maison di moda come Armani, Yves Saint Laurent, Paco Rabanne e non solo. A Cracovia in Polonia ha fondato il brand “The World of Laetitia Guenaou” e una scuola, inoltre a Rio De Janeiro tiene corsi di formazione per parrucchieri presso l’Istituto L’Oreal Professionnel. In più, ha creato un sito di e-learning, www.hairinstitutlg.com, dedicato a insegnare le più esclusive tecniche per parrucchieri.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Laetitia Guenaou 2022 2023 autunno inverno? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Tantissime altre immagini e idee delle nuove tendenze capelli:
- I nuovi colori capelli inverno 2022 2023 alla moda.
- I tagli di capelli corti inverno 2022 2023 tutte le nuove tendenze.
- I tagli di capelli medi inverno 2022 2023 di tendenza.
- I tagli capelli lunghi per l’inverno 2022 2023 alla moda.
- I tagli capelli mossi di quest’anno da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono molto..
Sempre sti capelli che sembrano spettinati…
Molto carino il caschetto lungo
Non mi piacciono
Sono sempre attratta dai capelli lunghi.