Laggridore: profumo solido in polvere

Profumo Labbridore

laggridore profumo Siamo sempre in cerca di prodotti nuovi e innovativi che ci facilitino la vita e se anche il profumo riesce a trasformarsi, ancora meglio.

Finora il passo più grande è stato il profumino solido in crema che molti brand hanno creato in particolari versione, altre case cosmetiche hanno inventato profumi in gel, in creme compatte e via dicendo, ma la novità di oggi è quella del profumo compatto, ma in polvere: Laggridore.

Il profumo solido in polvere Laggridore è una fragranza di lusso, dal packaging vittoriano, da portare in borsetta così come portiamo la cipria, senza correre il rischio tipico di quelli in versione liquida, che possono rompersi o disperdersi nella borsa.

Laggridore racchiude la fragranza in una polvere compatta, con gli stessi effetti di un eau de parfum, da applicare sul collo come una cipria. Il passo in avanti di questa fragranza sta nell’assenza di alcool che lo rende un profumo adatto a tutti, anche chi ha la pelle sensibile e quindi deve star attento al tipo di profumo utilizzato.

Le essenze vengono microincapsulate prima ancora di essere compresse in polvere, ciò permette di mantenere il profumo e sprigionarlo una volta steso sulla pelle; inoltre non contiene parabeni, conservanti e nitrati.

Il profumo solido Laggridore è stato pensato in 4 versioni ognuna dedicata alle stagioni, e quelle che troviamo disponibili attualmente online e in alcune selezionate profumerie sono Primavera e Estate.

Il profumo dedicato alla Primavera è contenuto in un packaging in oro raffigurante un viso inclinato di una donna dai capelli che si intrecciano con dei fiori, non a caso la fragranza al suo interno ha una base fiorita mista a tè verde, giglio bianco e noce moscata.
laggridore profumo primavera solido polvere

Per l’Estate, invece ananas e albicocche si mescolano a legno di rosa, mughetto, legno di sandalo e ambra, il tutto rappresentato da un volto allegro e sensuale contornato da fiori e frutti.
laggridore profumo estate solido polvere

I profumi Laggridore hanno un prezzo di 85€ online e a breve potremo scoprire anche le fragranze per l’autunno e l’inverno. Vi incuriosisce questo profumo solido in polvere?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Urban Decay ombretto

Nuovi ombretti mono Urban Decay

Sleek make up

Palette e Pennelli Sleek per le amiche di Beautydea