Lancome Absolutely Rose Collection, make up Primavera 2017

Lancome trucco primavera 2017

Immergiamoci in un tappeto di fiori dalle mille sfumature del rosa con la nuova linea trucco Absolutely Rose Collection per una primavera 2017 super romantica firmata Lancome!

lancome absolutely rose collection

Lancome primavera 2017

TRUCCO LANCOME PRIMAVERA 2017

La rosa, simbolo del marchio francese fin dagli inizi nel lontano 1935, è il focus dell’esclusiva limited edition Lancome Absolutely Rose.

La maison prende infatti il nome dal castello Le Château de Lancôme, caduto in rovina ma circondato da magnifici roseti: una location mozzafiato che ha ispirato i creatori del marchio che da allora hanno reso il simbolo della rosa onnipresente su tutti i pack Lancome.

Per la primavera 2017 la maison propone una collezione make up declinata nelle mille sfumature del rosa: come un fiore che sboccia, la linea Absolutely Rose Collection ammalia tutte noi con prodotti esclusivi per il trucco occhi, viso e labbra.

Punto in comune? Una delicata luminosità, che esalta il volto e lo rende etereo e bellissimo!

lancome make up primavera 2016

Scopriamo insieme tutti i protagonisti della meravigliosa Absolutely Rose Collection Lancome!

LANCOME LA ROSE PALETTE (prezzo 60,00 euro)

Pack rosa confetto e dettagli argento: La Palette La Rose rappresenta tutta la raffinatezza della Maison Lancome. Al suo interno sei ombretti luminosi, due rossetti cremosi e un delizioso illuminante, must have per un look etereo e sognante.

Gli ombretti della palette Lancome primavera 2017 si declinano in tonalità naturali con beige, taupe e marrone affiancati da accenni pastello, di rosa e verde menta: sei sfumature eleganti e radiose che ricordano la magia delle fate, romantiche protagoniste delle fiabe più belle.

Le labbra si tingono invece di rosso e fucsia intenso con i due lipstick cremosi dal finish opaco presenti nella palette Lancome La Rose. A completare la magnifica palette un illuminante champagne in crema e un raffinato pennello doppio dal manico argento, per applicare e sfumare ombretti e lipstick.

lancome palette la rose 2017

CIPRIA LANCOME LA ROSE PARISIAN POWDER (prezzo 66,00 euro)

Must have assoluto della collezione primaverile della maison francese è senza alcun dubbio la cipria a forma di rosa!

La Rose Parisian Powder Lancome è composta da veri e propri petali colorati dalla delicata sfumatura rosata che formano una rosa in 3D: un’imperdibile cipria illuminante che, ne siamo certe, farà innamorare tutte le make up addicted (e non)!

Per un’applicazione perfetta Lancome abbina alla cipria ‘pelatosa’ anche un delizioso mini kabuki (prezzo 36,50 euro) dalle setole bianche e manico oro rosa: le morbide setole accarezzano i petali e il viso donando una delicata radiosità all’incarnato.

lancome la rose parisian powder

ROSSETTI LANCOME PARISIAN LIPS STYLO (prezzo 33,50 euro)

Le labbra per la primavera 2017 Lancome si vestono anch’esse di rosa con i nuovissimi Parisian Lips Stylo: esclusivi rossetti doppi che presentano da una parte uno stick cremoso dal finish satinato e dall’altra un innovativo lipstick cushion dalla texture in polvere e dal finish opaco.

lancome rossetti primavera 2016

MATITE LANCOME LE CRAYON MIRACLE (prezzo 23,00 euro)

Super novità primavera 2017 firmata Lancome sono le matite illuminanti Le Crayon Miracle. Caratterizzate da una formula infusa di un concentrato di burri di origine vegetale, le nuove matite occhi Lancome sono studiate illuminare la rima interna dell’occhio ed ‘aprire’ lo sguardo con le loro tonalità chiare dal finish luminoso.

matite illuminanti lancome

LANCOME JUICY SHAKER (prezzo 23,00 euro)

Concludono la collezione primaverile, tre nuove colorazioni degli amatissimi Juicy Shaker Lancome: gloss trattamenti con olio e pigmenti dalla particolare forma a ‘shaker’, che una volta shekerati donano idratazione, morbidezza e un tocco di colore.

Tre le nuance proposte nella linea Lancome Spring 2017:

  • 010 Snowtilly;
  • 303 Cocoon Candy;
  • 343 Top Gum.

DATA DI USCITA COLLEZIONE LANCOME MAKE UP PRIMAVERA 2017

La super romantica collezione trucco Absolutely Rose Lancome sarà venduta in esclusiva presso Ethos Profumerie, La Rinascente e i punti vendita Coin a partire dal 15 febbraio 2017.

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea make up ultra femminile?


DAI UN’OCCHIATA AD ALTRE NUOVE USCITE PER LA PROSSIMA PRIMAVERA:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. La cipria e’ bellissima!!una pecca:come si fa ad usarla?la guarderei soltanto..😊e carina la palette..da vedere la scrivenza degli ombretti..non vedo l’ora di vederla dal vivo!

  2. Mai vista tanta bellezza, romanticismo e poesia in una collezione make up…. La cipria toglie il respiro ed è talmente particolare da poter arredare un angolo del bagno o una postazione make up!! La palette è stupenda e non vedo l’ora che esca…..

Lascia un commento

pupa vamp metallic ombretti

Pupa Vamp! Metallic, ombretti metallici

beauty farm neve

Beauty Farm di Neve Cosmetics