Lancome con Alber Elbaz, make up estate 2013

Lancome con Alber ElbazConosciamo ormai la passione dei brand cosmetici di intraprendere collaborazioni, oltre che con personaggi dello spettacolo, con nomi noti o meno noti ai non addetti ai lavori, del campo del design e soprattutto fashion design, è la volta di Lancome che si appresta a lanciare una collezione dotata di un coloratissimo packaging ad opera di Alber Elbaz.

Elbaz è un fashion designer nato in Marocco che dal 2001 lavora per Lanvin, ma che ha in precedenza collaborato per Yves Saint Laurent, Gucci, Krizia e Tom Ford.

I dettagli della collezione non sono ancora stati rilasciati, ma il pezzo forte della collezione sarà probabilmente il connubio tra alcuni dei prodotti celebri di Lancome, in particolare i mascara Hypnose nelle diverse versioni, e il design di Elbaz che vede delle raffigurazioni, che sono per lo più schizzi di nero e colore su un fondo bianco, completamente diverso dal classico total black del brand.

Lancome Alber Elbaz

Lancome Alber Elbaz

Lo stile di questa collezione si può evincere già dal video di presentazione e anticipazione:

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, il lancio della collezione make up estate 2013 Lancome in collaborazione con Alber Elbaz è previsto per il 15 Giugno 2013.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

yamamay solari 2013

Yamamay: solari estate 2013

Profumo DeVobis schermo LCD

Profumi De Vobis con schermo LCD