Lancome Auda(city) In Paris: nuova palette con 16 ombretti

palette lancome auda(city) in paris

Dopo la romantica My French Palette dai delicati toni pastello, la maison francese più chic ci riporta nella città dell’amore con una novità make up per uno sguardo intenso ed elegante, dal sapore audace e grintoso: vi presentiamo la nuova palette Lancome Auda(city) In Paris.

palette lancome auda(city) in paris

PALETTE LANCOME AUDACITY IN PARIS

Creata dalla famosa truccatrice e direttore creativo di Lancome Lisa Eldridge, questa palette ha un lussuoso packaging nero laccato, con un ampio specchio ed include al suo interno 16 ombretti, che si declinano nelle morbide sfumature naturali e nei toni più intensi e profondi, dal sottotono sia caldo che freddo. Inoltre nel pack è incluso anche un pennello doppio, ideale per applicare e sfumare alla perfezione gli ombretti Lancome.

lancome palette 16 ombretti

Ispirata al panorama parigino, la palette Auda(city) In Paris parte dalle nuance più delicate del champagne e del beige arrivando a quelle più forti e vibranti del marrone e del nero, in uno spettro di colori adatti ad ogni occasione, dal leggero trucco da lavoro a quello intenso e sensuale per una serata particolare.

lancome auda(city) in paris

I COLORI DELLA PALETTE AUDACITY

Le sedici tonalità presenti nella nuova palette Lancome si suddividono in quattro gruppi di nuance, che rappresentano le gradazioni di colore predominanti per creare qualsiasi look:
Good Morning Paris: varietà di colorazioni neutre nelle sfumature champagne e beige, dal finish super luminoso;
Ride & Promenade: nuance naturali dal sottotono rosato, estremamente chic;
Unexpected Rendez-Vous: tonalità medio-scure declinate in sfumature violacee e grigie;
Nuit Parisienne: colorazioni intense ma naturali, dominate dai toni del marrone, grigio antracite e nero assoluto.

lancome palette auda(city) in paris

DATA DI USCITA

La nuova meravigliosa palette trucco Lancome Auda(city) In Paris arriverà in Europa, e nelle migliori profumerie italiane, a partire da ottobre 2015.

Cosa ne pensate? Non è meravigliosa questa nuova palette Lancome? Noi non vediamo l’ora di toccarla con mano!!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

33 Comments

Leave a Reply
  1. Fino ad oggi avevo una sola certezza nella vita: la Naked Smokey.
    Non è più così.
    Attendo con ansia di paragonarle dal vivo e questa parte in vantaggio perchè “Lisa Eldrige” ♥♥♥

  2. Con questo sapore così parigino non si può non amarla…. Anch’io sto’ adorando follemente Lancome, ho ricevuto proprio ieri un prodotto ordinato on line e mi hanno inviato dei campioncini graziosissimi!!! La palette ha dei colori splendidi…. la aggiungo alla lista!

      • Ho voluto provare lo struccante Galateis Douceur da 200 ml e in omaggio ho scelto una minitaglia sempre dello stesso prodotto, un campioncino del trattamento rigenerativo Absolue Precious Cells e infine in una confezione molto carina mi hanno inviato una miniatura de La vie est belle…. Soddisfatta direi!

  3. Questa palette è stupenda….adoro i toni sul viola che hanno inserito….eh si cara Serena la penso come te…Lisa Eldrige è davvero fenomenale….è riuscita a creare una vera bellezza!!!!che dire non vedo l’ora che arrivi in profumeria per poterla vedere dal vivo 😍😍😍

  4. Adoro Lancome. Adoro Lisa Eldridge. Adoro questi colori. Quindi ora ADORO questa palette! Colori chic, sia decisi che delicati. Un insieme veramente azzeccato. È un piccolo gioiello. Il prezzo non si sa o non l’ho visto io?

Lascia un commento

Elf Cosmetics: nuovo Sito italiano e novita makeup!

MAKE UP FOR EVER ULTRA HD FOUNDATION

Fondotinta Ultra HD Make Up For Ever: Evento La Truccheria