Con l’arrivo della tanto attesa stagione estiva Lancome presenta Cushion Blush Subtil, il suo primo blush liquido incapsulato in un cuscinetto!
Impensabile fino a ieri, oggi il formato cushion è un vero e proprio must: basti pensare ai famosissimi fondotinta Miracle Cushion Lancome e dei recenti Color Correcting Primer Miracle CC Cushion, speciali primer correttivi per discromie cutanee.
CUSHION BLUSH LANCOME
I nuovi Lancome Cushion Blush Subtil rappresentano così i primi fard liquidi trasportabili della maison francese, che uniscono la luminosità di un blush tradizionale alla praticità e facilità di applicazione di un prodotto compact.
Declinati in sei tonalità vibranti, i blush cushion Lancome permettono di ottenere un’intensità su misura, modulabile a piacimento, per un incarnato luminoso, con un solo gesto e in pochi secondi. Un prodotto unico da applicare e sfumare facilmente e da rinfrescare in ogni momento della giornata anche ‘on the go’, in autobus o sul treno.
I nuovi fard cushion Lancome si stendono e sfumano facilmente sul viso grazie alla spugnetta Fresh Touch, un applicatore inedito che, abbinato alla formula liquida, dona al volto freschezza, idratazione e luminosità.
I Cushion Blush Subtil sono adatti a tutti i tipi di pelle, per un make up naturale impreziosito da eleganti gote delicatamente rosate.
COME USARE I BLUSH CUSHION
Come si utilizza? I fard Lancome caratterizzati dal ‘cushion system’ si applicano allo stesso modo dei fondotinta e delle bb cream cushion. Per la stesura del prodotto si utilizza la pratica spugnetta contenuta all’interno del pack: dopo aver picchiettato leggermente l’applicatore sul blush cushion, questo va picchiettato sulle gote a leggeri tocchi per un look super naturale e delicatamente sfumato. Una gestuelle di applicazione unica: la formula liquida scorre leggerissima sulla pelle per un effetto bonne mine immediato!
Picchiettando ulteriormente il prodotto sulla pelle, si ottiene invece una maggiore intensità, dando vita ad un colore più saturo e presente ma sempre naturale.
La spugnetta lavabile antibatterica di Cushion Blush Subtil Lancome è stata studiata per consentire un utilizzo igienico del prodotto. Per pulirla, gli esperti della maison consigliano di metterla a bagno in acqua tiepida e sapone, poi lasciarla asciugare all’aria.
COLORAZIONI BLUSH CUSHION LANCOME
I nuovissimi cushion blush Lancome sono stati presentati in sei nuance declinate nelle romantiche sfumature rosate e aranciate. Vediamole insieme nel dettaglio:
- 02 Rose Lemonade, rosa baby;
- 022 Rose Givré, rosa antico;
- 024 Sparkling Framboise, fucsia vivace;
- 025 Sorbet Grenadine, arancio corallo;
- 031 Splash Orange, arancio;
- 032 Splash Corail, rosa corallo chiaro.
PREZZO E DOVE ACQUISTARE I CUSHION BLUSH
I Cushion Blush Subtil Lancome sono acquistabili al prezzo di 38,50 euro presso le profumerie Sephora sparse sul territorio italiano e sul sito ufficiale su QUESTA PAGINA. In alcune profumerie non sono presenti questi prodotti, quindi l’acquisto online è l’unica soluzione.
Vi incuriosiscono i nuovi blush cushion Lancome Paris? Avete mai provato prodotti make up cushion? Fateci sapere le vostre esperienze nei commenti!
___________________________________________________________________________
TI POTREBBE PIACERE ANCHE:
- Cushion Blush Shu Uemura in collaborazione con Kathleen Kye.
- L’Oreal Cushion Glow Blush
- Terra abbronzante L’Oreal Glam Bronze Cushion de Soleil