Lancôme Idôle Nectar: nuovo profumo da donna

La nuova fragranza femminile Lancôme combina elementi ecosostenibili a note gourmand e golose!

Profumo Lancôme Idôle Nectar

Il nuovo profumo Lancôme Idôle Nectar è una fragranza neo-gourmand caratterizzata da accordi golosi e originali e ingredienti ecosostenibili!

PROFUMO IDÔLE NECTAR LANCÔME

Dal 2019, anno di debutto del profumo femminile Lancôme Idôle, il suo accordo clean-chypre si è trasformato in Idôle L’Intense nel 2020 e in Idôle Aura nel 2021. Assolute protagoniste di questa luminosa fragranza floreale e di ogni sua rivisitazione sono le rose, accompagnate dall’opulento gelsomino e da un mix di legni, muschi e sentori vanigliati. Sono proprio questi magnifici fiori ad aver ispirato, ancora una volta, il trio di master perfumers Shymala Maisondieu, Nadege Le Garlantezec e Adriana Medina-Baez nella creazione di Idôle Nectar, nuovo capitolo di questa saga olfattiva.

Profumo Lancôme Idôle Nectar

Il profumo femminile Lancôme Idôle Nectar è una fragranza che la maison definisce neo-gourmand! Le note di rosa, infatti, sono insolitamente abbinate a un goloso accordo di popcorn caramellato, scelto per regalare al jus un tocco originale e giovanile. Proprio come le precedenti fragranze della gamma Idôle, anche Nectar vuole raccontarci la storia di donne forti, convinte del proprio valore individuale ma anche nella collettività, al grido di “We are all Idôles“.

Profumo femminile Lancôme Idôle Nectar
Zendaya X Lancôme Idôle Nectar

PIRAMIDE OLFATTIVA

L’eau de parfum Lancôme Idôle Nectar appartiene alla famiglia ambrata-vanigliata. La piramide olfattiva si apre con il trio di rose che fa da signature alla galassia Idôle: rosa di Grasse, rosa centifolia e rosa d’Isparta. Nel cuore della fragranza compare la golosissima e briosa nota di pop corn al caramello, ulteriormente sublimata da un abbraccio di morbida e voluttuosa vaniglia. A rendere questo sillage unico nel mondo Lancôme sono gli ingredienti: la rosa d’Isparta e la vaniglia derivano esclusivamente da fonti ecosostenibili. Proprio come vogliono le tendenze della profumeria contemporanea! E come vuole l’azienda, che con la creazione del sito di orticoltura ecologica Lancôme La Domaine de la Rose ha dato avvio a un nuovo percorso nel settore.

Eau de parfum donna Lancôme

PACKAGING

Il flacone più sottile mai realizzato (solo 15 mm di larghezza) cambia colore! Protagonista il rosa, amatissimo nel mondo della profumeria Lancôme, questa volta scaldato da riflessi olografici multicolore che vanno dal pesca all’oro, fino al lilla. Un autentico caleidoscopio, che va a impreziosire le linee essenziali e pulite del flacone, per un risultato straordinariamente femminile ed elegante. Difficile non voler sfoggiare questo piccolo prodigio di design sulla propria postazione trucco!

Profumo donna Idôle Nectar di Lancôme

Profumo da donna Lancôme

DOVE ACQUISTARE IL PROFUMO LANCÔME IDÔLE NECTAR E PREZZI

Il profumo Idôle Nectar Lancôme da donna è acquistabile in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese. Ecco i prezzi e i formati disponibili:

  • 25 ml a 66 euro;
  • 50 ml a 99,50 euro;
  • 100 ml a 136 euro.

Vi incuriosisce il profumo Idôle Nectar di Lancôme? Conoscete già gli altri profumi della gamma? Fateci sapere le vostre opinioni e preferenze in materia di profumi nei commenti!


Profumi meravigliosi, consigli per gli acquisti e tante curiosità dal settore!



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti