Lancome L’Absolu Desir, make up autunno 2013

Lancome make up autunno 2013

Eleganza e seduzione tutta parigina, ecco il concept alla base della nuova collezione make up Lancome L’Absolu Desir autunno 2013.

Una collezione dedicata alle donne chic e sensuali che amano reinventarsi con allegria ed un tocco personale, quasi senza accorgersene, dallo stile prettamente francese, chic e mai esagerato, marchio di fabbrica delle linee di trucco della Maison Lancome.

«Per questa stagione, Lancome s’ispira al famoso “effortless chic made in Paris” un tipo particolare di eleganza che si basa su un segreto: l’alleanza tra lusso e creatività, l’audacia di combinare classico e moderno, l’arte di rinnovare i codici in un sorriso – racconta Youcef S. Nabi, Presidente di Lancôme – Dai roseti del parco Monceau, alle luci della Tour Eiffel, Lancome L’Absolu Desir invita ad un’appassionante passeggiata, seguendo la scia delle parigine. L’essenza del loro stile inimitabile è racchiusa in questa collezione lussuosa, che reinterpreta uno degli emblemi della loro bellezza: le labbra rosse, messe in risalto da un incarnato perfetto e una manicure incredibilmente raffinata»

Ad interpretare la nuova collezione make up autunno 2013 Lancome L’Absolu Desir, la bellissima attrice Kate Winslet, forografata dal genio della fotografia Mario Testino.
Lancome L'Absolu Desir

Ecco nel dettaglio i cosmetici che compongono la collezione make up autunno 2013 Lancome L’Absolu Desir.

BLUSH ROSE DESIR (prezzo 48 euro)
Due luminose tonalità di colore, rosa e arancione, sono racchiuse dentro a questo elegante case nero laccato decorato con una “cartolina” dorata raffigurante la Tour Eiffeil, la Rosa Lancome e delle irresistibili labbra da baciare. Lo stesso elegante pattern compare sulla cialda del Blush Rose Desir: un prodotto irresistibile ed elegante.
blush Lancome L'Absolu Desir
blush Lancome autunno 2013

ROSSETTI L’ABSOLU ROUGE (prezzo 28,95 euro)
Tre tonalità di rossetto best seller del famoso marchio francese si accostano a tre nuove tonalità. Formulazione cremosa, alta concentrazione di pigmenti e un attivo rimpolpante fanno di questi rossetti dei gioielli che trasformano le labbra dal primo tocco.

rossetti Lancome L'Absolu Desir

– 186 Rouge Desir, rosso granata, novità;
rossetto rouge desir lancome

322 Rose Desir, fucsia radioso, novità;
rossetto rose desir lancome

386 Prune Desir, porpora intenso, novità;
rossetto prune desir lancome

06 Rose Nu, rosa nude;
rossetto rose nu lancome

47 Rouge Rayonnant, rosso carminio luminoso;
rossetto rouge rayonnant lancome

132 Caprice, rosso vermiglio aranciato.
rossetto caprice lancome

SMALTI VERNIS IN LOVE (prezzo 16,50 euro)
Il trucco mani del make up Lancome autunno 2013 declina il classico smalto per unghie nero in tre sorprendenti tonalità ricche di magia, eleganza e riflessi, per manicure super chic con i nuovi smalti Vernis in Love.
smalti lancome l'absolu desir

185 Purple Fiction, nero con intensi pigmenti viola;
smalto purple fiction lancome

385 Black Sepia, nero con riflessi marroni;
smalto black sepia lancome

485 Grey Lumiere, nero con sottotono grigio ardesia.
smalto grey lumiere lancome

Quali sono i vostri prodotti preferiti di questa nuova collezione make up firmata Lancome? La loro eleganza “parisienne” è assolutamente irresistibile!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Framesi I.Dentity

Polvere volumizzante capelli e pasta fissante Framesi

make up arabo

Trucco arabo: idea make up orientale