Lancome Make Up Natale 2015: tutte le novita

lancome make up natale 2015

Il make up più sofisticato ed elegante per le feste lo propone la maison Lancome con la meravigliosa collezione trucco Natale 2015!

La nuova linea make up Lancome celebra lo splendore delle feste natalizie, reinterpretando la magia e l’emozione del periodo con tonalità tradizionali ma mai scontate, impreziosite dalle mille sfaccettature.

La maison si ispira alla donna parigina che, nel suo giardino segreto, Rue du Faubourg Saitn Honoré, osa con il colore sempre con eleganza: lo splendore dell’oro si abbina divinamente alle sfumature calde e intense del viola e del rosso, creando un make up look magnetico e iper femminile.

LA PALETTE 29 (prezzo 60,00 euro)

Una clutch o un gioiello? La Palette 29, Rue Du Faubourg Saint Honoré rappresenta con eleganza l’emblema della Maison Lancome in occasione dei suoi 80 anni. Il design essenziale oro e nero veste questa palette occhi e labbra, compatta, raffinata ed essenziale: al suo interno sei ombretti luminosi e tre rossetti intensi, must have per un look da festa.

lancome la palette 29  Rue du Faubourg Saint Honoré

Gli ombretti della Palette 29 Rue Du Faubourg Saint Honoré si declinano in tonalità beige e oro con caldi e voluttuosi accenni violacei: sei sfumature eleganti e radiose che ricordano la magia natalizia.

Le labbra si tingono di rosso con due lipstick cremosi dal finish opaco, messi in risalto da una base trasparente da applicare prima del rossetto per levigare e idratare le labbra. A completare la magnifica palette Lancome un raffinato pennello doppio dal manico dorato, per applicare e sfumare ombretti e lipstick.

palette lancome natale 2015

OMBRES HYPNOSE DAZZLING (prezzo 31,00 euro)

Il trucco occhi è valorizzato da tre nuovi ombretti in crema dalle tonalità vibranti che vestono la palpebra di riflessi splendenti. La loro texture sensoriale scivola sulla pelle come la seta, offrendo un risultato modulabile da leggero a più intenso.

Disponibili nelle nuance 420 Givré Doré, dorato splendente, 450 Songe Cuivré, rame caldo, e 475 Nuit Enchantée, viola voluttuoso.

ombretti lancome natale 2015

MASCARA HYPNOSE GOLDEN TOP COAT (prezzo 34,50 euro)

Le ciglia volumizzate e allungate risplendono di riflessi dorati con il mascara Lancome Hypnose Golden Top Coat.

Uno speciale rimmel da utilizzare al di sopra del mascara nero tradizionale: applicato sulla punta delle ciglia l’Hypnose Golden Top Coat regala un effetto magnetico e misterioso grazie alla sua formula leggera e trasparente ricca di milioni di microparticelle luminose oro

lancome mascara hypnose golden top coat

ARTLINER LANCOME (prezzo 38,00 euro)

Per sottolineare lo sguardo, l’iconico Artliner Lancome si veste di due nuovi colorazioni in edizione limitata: un viola intenso e un bronzo prezioso, che con i loro tratti estremamente modulabili renderanno ogni trucco grafico e sofisticato.

artilner lancome natale 2015

POUDRE DE LUMIERE (prezzo 49,00 euro)

Per illuminare viso e decollete con una pioggia d’oro, Lancome lancia questa polvere luminosa scintillante ultrafine dai riflessi iridescenti, in un esclusivo packaging retrò creato per omaggiare gli 80 anni della maison. 

lancome polvere di luce

L’ABSOLU ROUGE (prezzo 34,00 euro)

I più bei rossetti rossi Lancome sono protagonisti della collezione natalizia 2015: colori lussuosi e voluttuosi e dal pack elegante, i lipstick L’Absolu Rouge vestiranno le labbra con sensualità.

  • 160 Rouge Amour, rosso fragola;
  • 132 Caprice, rosso diva;
  • 349 Rose Carrousel, rosa geranio.

rossetti l'absolu rouge lancome

SMALTI LANCOME, VERNIS IN LOVE (prezzo 20,00 euro)

Quattro tonalità in linea con l’intera gamma make up Lancome Natale: gli smalti Vernis In Love sono perfetti per completare ad hoc il look delle feste con colori caldi e femminili, ricchi di riflessi e glitter. Eccoli nel dettaglio:

  • 425 Rouge Secret, rosso aranciato iridescente;
  • 455 Prune Rêvé, prugna malva iridescente;
  • 475 Nuit Enchantée, vinaccia perlato;
  • Top Coat Goldleaf Effect, smalto top coat con pagliuzze oro.

vernis in love lancome 2015

La scintillante collezione trucco Lancome Natale 2015 arriverà a breve nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, presso La Rinascente e i punti vendita Coin.

Vi piacciono le novità makeup Lancome? Amate i colori tradizionali per le feste come il rosso e l’oro, oppure preferite tonalità insolite? Fateci sapere tutto nei commenti!

Se vi piace curiosare tra i brand di alta profumeria, date un’occhiata anche alle proposte Dior, Chanel e Guerlain per trovare idee regalo per le prossime feste!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Con tutte queste collezioni natalizie a dir poco spettacolari, finirò per impazzire prima del tempo… la palette è notevolissima sia dentro che fuori e mi piacciono moltissimo i tre rossi per labbra!! Lancome stupisce sempre di piu’…

Lascia un commento

Primadonna Scarpe Autunno Inverno 2015 2016: Foto, Prezzi

collezione moda curvy ovs

CurvyGlam OVS autunno inverno 2015 2016: Foto, Prezzi