Lancome Mes Incontournables de Parisienne Palette

palette lancome mes incontournables de parisienne

Dopo la grintosa palette Auda(city) in Paris dalle tonalità intense ma sofisticate, la maison francese più chic ed elegante ci delizia con un’altra novità beauty che attirerà le attenzioni di tutte le make up addicted!

Ecco la nuovissima Lancome Mes Incotournables de Parisienne Palette.

palette lancome mes incontournables de parisienne

PALETTE LANCOME MES INCONTOURNABLES DE PARISIENNE

Creata in collaborazione con Caroline de Maigret, famosa icona di bellezza francese, la palette Lancome Mes Incontournables de Parisienne contiene tutto il necessario per un make up look completo, in un pratico packaging da collezione.

La nuova Lancome palette si contraddistingue infatti dalla silhouette ad agenda in pelle con nastro in grosgrain e fibbia in argento impreziosita dal logo della casa di bellezza francese.

lancome palette autunno inverno 2015

Una palette viso e occhi che racchiude a suo interno tutti gli ingredienti per un French look perfetto: quattro ombretti nude, un blush rosato, un illuminante avorio, tre ombretti per sopracciglia e un pennello professionale doppio. Il risultato? Un trucco curato, semplice e naturale, senza tempo, da realizzare quotidianamente per essere sempre chic.

lancome mes incontournables de parisienne

DATA DI USCITA

La nuova meravigliosa palette trucco Lancome Mes Incontournables De Parisienne arriverà in Europa, e nelle migliori profumerie italiane, a partire dal mese di settembre 2015.

Cosa ne pensate? Vi piace questa nuova palette Lancome?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Io ancora devo trovare l’Auda(city) in Paris, e questa è una altra meraviglia che se non vado fallita prima, voglio assolutamente…. Essenziale ed elegante. Da avere per fare la “fanatica”……

Lascia un commento

collezione moda moschino looney tunes autunno inverno 2015 2016

Moschino Looney Tunes: Foto collezione e prezzi

Tom Ford make up autunno inverno 2015 2016

Tom Ford trucco Autunno 2015: Color Collection