Lancôme Natale 2020, collezione make up olografica!

La collezione trucco Lancôme Natale 2020 si ispira alla rosa simbolo della maison, rivisitata in chiave moderna

Lancôme Natale 2020

Il make up si fa più sofisticato ed elegante per le feste con la collezione Lancôme Natale 2020, luminosissima e caratterizzata da packaging olografici con decori a forma di rosa. 

COLLEZIONE MAKE UP LANCÔME NATALE 2020

La magia del periodo natalizio avvolge di luce anche i make up look delle feste! La mini collezione trucco Lancôme Natale 2020, estremamente luminosa e chic, è concentrata sullo sguardo, sulla base viso e sulle labbra.

Collezione Lancome Natale 2020
Lancôme make up Natale 2020 – pic: @abesawakobeauty

Una collezione speciale che celebra lo splendore delle feste natalizie, reinterpretando la magia e l’emozione del periodo con tonalità scintillanti, sofisticate e mai scontate, impreziosite dall’iconica rosa Lancôme dalle mille sfaccettature.

Illuminante Lancome Natale 2020

Lancome rossetti Natale 2020

Tra nuove palette, illuminanti e rossetti, non c’è che l’imbarazzo della scelta: scopriamo insieme la luminosissima collezione Lancôme trucco Natale 2020!

LA ROSE PALETTE OCCHI (PREZZO 45 £)

La collezione make up Lancome Holiday 2020 si apre con un prodotto che farà sicuramente impazzire molte make up addicted come noi: la meravigliosa palette occhi La Rose. È caratterizzata da nove nuance luminose dal finish satin, matte e glitter declinate in colori vibranti, nei toni del rosa, del blu e dell’oro. Si tratta di shade perfette per creare make up look da giorno e da sera. All’interno della palette Lancôme trova spazio anche un pennello, perfetto per l’applicazione delle polveri e la loro sfumatura.

La Rose palette Lancome

Il packaging della palette La Rose Lancôme è semplicemente incantevole: una rosa di cristallo è incastonata in una confezione rigida olografica e specchiata, che risplende di colori pastello. Queste le nuance scelte per il trucco occhi Lancôme Natale 2020:

  • albicocca luminoso;
  • cioccolato satin;
  • oro shimmer;
  • blu cobalto luminoso;
  • rosa cipria opaco;
  • rame metallizzato;
  • rosso luminoso;
  • bordeaux satinato;
  • rosa baby shiny.

Lancome palette Natale 2020 

ILLUMINANTE LE ROSE (PREZZO 35 £)

Uno dei pezzi forte della linea Lancôme make up Natale 2020 è senza dubbio il nuovo La Rose Highlighter. Questo incredibile illuminante della maison francese ha un pack simile a quello della palette di ombretti che racchiude una cialda sagomata a forma di rosa.

Lancome illuminante Natale 2020

La polvere pressata dell’illuminante Lancôme La Rose è color bianco ghiaccio con delicati riflessi multicolore ed esalta alla perfezione gli incarnati chiari, molto chiari e medi. 

Illuminante La Rose Lancome

ROSSETTI L’ABSOLU ROUGE CRYSTAL (PREZZO 27 £)

Il make up labbra Lancôme Natale 2020 cela una deliziosa novità natalizia: la Crystal Edition del celeberrimo rossetto L’Absolu Rouge! Due iconiche nuance del lipstick Lancôme per eccellenza si presentano in un elegante packaging olografico e luminoso e un bullet scintillante con, decorata, la rosa iconica di Lancôme. Ecco le due colorazioni, entrambe dal finish sparkle:

  • 196 Crystal Flame, rosso puro;

Rossetto rosso Lancome Natale 2020

Lancome L'Absolu Rouge Crystal

  • 525 Crystal Sunset, ruggine intenso.

Lancome rossetto scintillante L'Absolu Rouge Crystal Lipstick Lancome

L’ABSOLU ROUGE RUBY CREAM LIPSTICK (COSTO 27 £)

Un’avvolgente texture cremosa caratterizza la seconda varietà di rossetti Lancôme, L’Absolu Rouge Ruby Cream Lipstick. Si tratta di rossetti a lunga tenuta, altamente pigmentati e idratanti, caratterizzati per l’occasione da uno stick diamantato che permette un’applicazione super precisa. Il pack è lo stesso degli altri rossetti in gamma, super scintillante e olografico. Le nuance parte della collezione trucco natalizia Lancôme sono due:

  • 473 Rubiez, rosso fragola;

Rossetto cremoso Lancome

  • 274 Cœur De Rubis, nude rosato. 

Lipstick Lancome L'Absolu Rouge

CALENDARIO DELL’AVVENTO LANCOME 2020 (PREZZO 99,50 €)

La collezione natalizia del dolcissimo brand francese si conclude con l’elegante Calendario dell’Avvento Lancome Natale 2020 La Vie Est Belle. Dedicato ai viali tres chic di Parigi, racchiude 25 caselline che nascondono mini size e full size dei prodotti make up e skincare d’eccellenza Lancôme, ma anche dei più famosi profumi della maison. Insomma, una chicca imperdibile!

Lancome Calendario Avvento Natale 2020

DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE TRUCCO LANCÔME NATALE 2020

La collezione Lancôme make up Natale 2020 è appena stata lanciata a livello internazionale. Speriamo di trovarla presto in Italia! Al momento ci possiamo consolare acquistando il Calendario dell’Avvento Lancôme in esclusiva in questa pagina del sito Sephora.

Cosa ne pensate di questa sofisticata collezione natalizia Lancôme? Cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti! 


Voglia di Natale? Ecco le più belle collezioni beauty da non perdere!

Avatar for Valentina Cocianni
Subscribe
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments