Lancome novità trucco, profumo e skincare 2017

Lancome

Pronte a scoprire cosa ci riserva Lancome per il 2017? Abbiamo partecipato all’evento organizzato dalla casa cosmetica francese per testare, ammirare e ‘annusare’ tutti i nuovi arrivi di casa Lancome!

Novità Lancome 2017

Evento Lancome

Profumi Lancome

EVENTO LANCOME NOVITA’ 2017

E’ all’interno di uno showroom di arredamento moderno a Milano che il brand francese ci accompagna nella scoperta dei nuovi lanci previsti per quest’anno. Profumi, prodotti per la skin care, linee make up in edizione limita, ma anche rossetti e fondotinta.

Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità!

Lancome Profumo serigrafato

Lancome Fondotinta Cushion

Lancome rossetti opachi

Lancome rossetti shaker

LANCOME PEELING VISIONNAIRE CRESCENDO (PREZZO 96 EURO)

Una super novità che affascinerà tutte le amanti della skincare è il Peeling de Nuit Progressif Visionnaire Crescendo, un trattamento liquido senza risciacquo con effetto peeling. Questo trattamento 2-in-1 è suddiviso in due fasi a intensità progressiva e si applica sulla pelle per 28 giorni consecutivi.

Visionnaire Crescendo promette pori ristretti, rughe meno evidenti e un colorito uniforme.

Lancome Visionnaire Crescendo

Cosa vuol dire peeling a intensità progressiva? Significa che il trattamento agisce in due fasi, una con intensità crescente rispetto alla precedente. Nello specifico:

  • Fase 1: azione preparatoria della pelle. In 14 notti il prodotto elimina gli strati superficiali di cellule morte e potenzia il rinnovo cellulare, in modo che la nostra pelle risulti più liscia, omogenea e splendente;
  • Fase 2: accelerazione. Per le 14 notti successive si applicherà una formula più concentrata, con acido salicilico e glicolico. Questa seconda fase leviga la superficie della pelle, riduce la dimensione dei pori e attenua le rughe.

Lancome Peeling Viso

Quando applicare Lancome Visionnaire Crescendo? Il trattamento peeling si utilizza la sera su pelle struccata per 28 giorni consecutivi. Questo passaggio va considerato come l’inizio delle nostra skincare notturna, quindi poi possiamo stendere la nostra crema notte preferita e il contorno occhi.

Peeling Viso Lancome

Visionnaire Crescendo Lancome

LANCOME FONDOTINTA TEINT IDOLE ULTRA (COSTO 46 EURO)

Il fondotinta liquido Lancome promette una tenuta e un comfort di 24 h senza bisogno di ritocchi. Un prodotto a lunga tenuta che rende l’incarnato uniforme e protegge la pelle dai raggi solari grazie al filtro SPF 15. Il marchio francese lancia sul mercato italiano 18 nuove colorazioni per un totale di 40 nuance adatte ai diversi tipi di carnagioni.

Fondotinta liquido Lancome

Lancome Fondotinta idole ultra wear

INSTATRENDS: GLOSS E PRIMER IN EDIZIONE LIMITATA

Sempre attenta ai social e ai trend di make up, Lancome lancia quattro collezioni trucco in limited edition che prendono ispirazione dai desideri della Community di Instagram e che saranno in vendita esclusivamente presso Sephora, La Rinascente e Coin. Le troveremo tra le new entry Lancome primavera estate 2017.

A partire da marzo saranno disponibili Le Métallique Lip Laquer, gloss declinato in 6 diverse colorazioni metalliche. Da giugno, invece, potremmo acquistare Prime Time CC Cushion, 4 primer in formato cushion da applicare prima del fondotinta per correggere discromie, in color albicocca, viola, giallo e verde.

Lancome Gloss metallici

Gloss metallici Lancome

Primer Verde Lancome

Dovremo aspettare invece settembre e novembre per la palette contouring firmata Lancome e per il kit di ombretti in polvere e in stylo per il perfetto smokey eye. Usciranno tra le novità Lancome autunno inverno 2017.

ROSSETTO ABSOLU ROUGE LANCOME (34 EURO)

Un rossetto iconico racchiuso in uno stick nero estremamente elegante abbellito dalla rosa dorata, simbolo del brand. Absolu Rouge è un lipstick iconico che si reinventa per coprire una palette colori completa di ogni nuance, dal nude al rosa, passando per l’intramontabile rosso.

Non solo il range di tonalità, ma anche il finish dei rossetti Absolu Rouge è vario. Sheer, Cream o Mat per un totale di 38 rossetti dalle tonalità intense e durature.

Lancome rossetto rosso

Lancome rossetto Absolu Rouge

ROSSETTI LIQUIDI OPACHI LANCOME (27 EURO)

Vi abbiamo già presentato i rossetti Matte Shaker Lancome. Si tratta di rossetti liquidi opachi in uno splendido packaging a forma di shaker per cocktail. Finish matt a lunga tenuta e 7 colori intensi, questo è quello che promette la casa cosmetica francese.

Rispetto ai precedenti Juicy Shaker, i gloss con lo stesso stick, l’applicatore cushion è stato rielaborato per essere più preciso permettendoci di disegnare il contorno delle labbra senza alcuna difficoltà.

Rossetti Matte Shaker Lancome

Lancome Rossetti Matte Shaker

Lancome Rossetti liquidi opachi

LANCOME LA NUIT TRESOR (COSTO 50 ML – 80 EURO/100 ML – 115 EURO)

Dal genio creativo degli stessi nasi profumieri de ‘La Nuit Eau de Parfum’ nasce il profumo La Nuit Tresor – Eau de Toilette: femminile, sensuale, audace e deciso.

Il profumo viene definito un Florientale fruttato muschiato. Scelta come metafora del grande amore, la Rosa Damascena diventa il cuore di questa fragranza, inebriata da lampone, ribers nero e litchi. Le note di testa sono caratterizzate da aromi agrumati come il bergamotto, mentre quelle di fondo da un bouquet floreale di peonia e mughetto.

La Nuit Tresor Eau de Toilette

La Nuit Tresor Lancome

Impossibile non notare il prezioso flacone de La Nuit Tresor. La forma è quella del diamante declinato nella sfumatura del viola per trasmettere quel senso di originalità e unicità di questo profumo, in un paragone con i diamanti viola, che nel mondo della gioielleria sono tra i più ricercati al mondo.

A completare il tutto una delicata rosa tourbillon e la scritta personalizzata ‘Beautydea’, che abbiamo avuto la possibilità di serigrafare durante lo splendido evento Lancome.

Lancome La Nuit Tresor

Profumo Lancome

LANCOME LA VIE EST BELLE (50 ML – 95, 50 EURO)

La Vie est Belle Bouquet de Printemps prende il nome da un’espressione francese, inno alla vita e alla felicità, una dichiarazione universale alla bellezza della vita.

La composizione di questa fragranza ispirata all’iconico eau de parfum è una miscela di fiori che celebrano la bella stagione. Il fiore della felicità, l’Iris, si sposa con il simbolo della femminilità, il Gelsomino di Sambac, accompagnato da un aroma di pera William verde.

Il profumo sarà disponibile da aprile 2017 in edizione limitata presso le Profumerie Limoni e La Gardenia o presso La Rinascente e Coin.

Lancome profumo La Vie est Belle

Da ultimo, se ancora non l’avete vista, vi invitiamo a scoprire la meravigliosa collezione Lancome Absolutely Rose per la primavera 2017.

Vi sono piaciute la novità Lancome? Quale prodotto non vedete l’ora di provare? Scrivetecelo nei commenti!

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator - Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Quante sorprese meravigliose…. Mi incurosiscono tantissimo le Metallique Lip Laquer (non vedo l’ora di vedere le colorazioni dal vivo), ma anche il Visionnaire Crescendo: da provare assolutamente!

  2. Che evento favoloso!! Ho comprato ieri il visionnaire crescendo e da stasera lo inizio..sono curiosa dei risultati..mi ispira anche il cushion primer, lo proverò!

Lascia un commento

neve vernissage gloss

Nuovi gloss Vernissage Neve Cosmetics Private Collection

Sisley abbigliamento uomo e donna

Sisley primavera estate 2017: Collezione Donna e Uomo