Lancome Mascara Hypnose Volume a Porter

Lancome mascara volume a porter

Se lo sguardo è lo strumento di seduzione per eccellenza, il mascara è l’alleato migliore!

Ciglia nere e occhi magnetici, il trucco è un compagno fidato di noi donne, e le grandi case cosmetiche sono sempre al lavoro per svilluppare prodotti ogni volta più efficaci e che garantiscano il risultato.

Lancome, azienda francese nata nel 1935, con sede a Clichy, ha lanciato una novità nel settore mascara: fa parte della linea Hypnose e si chiama Volume à Porter.

Lancome Mascara Hypnose Volume A Porter

HYPNOSE VOLUME A PORTER MASCARA LANCOME

Cosa promette questa new entry firmata Lancome? Prima di tutto volume, lo dice il nome stesso! Ma il nome completo di questo prodotto è mascara volume avvolgente effetto Cashmere, e riassume quelle che sono le caratteristiche sulle quali la Maison francese ha voluto concentrarsi.

Mascara Lancome volume a porter

Il risultato che vuole regalare è quello di ciglia folte ma naturali, un nero intenso ma con una formula confortevole e leggera, dalla texture fluida facile da applicare e che duri tutto il giorno.

Per una maggiore precisione nel gesto con cui applichiamo il mascara, Lancome ha pensato ad uno scovolino formato da una brosse in elastomero, quindi elastica, inserita su uno stelo sottile che prolunga uno stelo più rigido di sostegno. La brosse è composta da 306 setole che hanno il compito di distribuire il prodotto uniformemente e senza eccessi, dalla radice alla punta, con delicatezza.

Lancome Mascara Hypnose Volume A Porter

PACKAGING E FORMULA

All’interno di un flacone dai riflessi metal gun decorato da una scritta champagne, tra curve avvolgenti e femminili, si trova un prodotto la cui formula è definita ibrida da Lancome, pensata in sinergia con lo scovolino: texture cremosa ma con cere nella giusta quantità, e con lattice, allo scopo di ottenere una lunga tenuta proprio grazie a questo elemento che aderisce alle ciglia e forma uno strato liscissimo, senza seccare.

Mascara volumizzante Lancome

Un’altro effetto che questo mascara ci promette, questa volta più a lungo termine, è quello curativo: la formula è arricchiata anche da un estratto di Cellule Native di Rosa, esclusivo di Lancome, studiato per rendere le ciglia più resistenti, più folte e più spesse. Il tocco finale? Un sottile profumo di rose fresche!

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Il nuovo mascara Hypnose Volume à Porter è già disponibile ad un prezzo consigliato di 34,50 Euro, potete trovarlo presso tutte le profumerie concessionarie Lancome e presso i corner dei negozi rivenditori. Anche sul sito ufficiale potete effettuare il vostro acquisto, oppure su Douglas.it, dove avete l’occasione di comprarlo ad un ottimo prezzo e con spedizione gratuita!

Se vi piace Lancome e volete scoprire anche altri suoi prodotti makeup, date un’occhiata alla collezione estiva French Paradise!

Vi incuriosisce questo mascara volumizzante? Avete altri prodotti Lancome?

Scritto da Laura Scatoli

Foto del profilo di Laura Scatoli

Fashion Editor - Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Sto già utilizzando questo mascara ed effettivamente mi piace molto l’effetto sulle mie ciglia e mi è sembrato anche migliore del vecchio Hypnose che avevo un po’ di tempo fa :)

Lascia un commento

make up bare minerals autunno 2015

BareMinerals Work, Weekend, Wow: palette e kit labbra

Prada collezione autunno inverno 2015 2016: Foto