Lancome Paris En Rose, collezione trucco Natale 2016

lancome natale 2016

Il make up più sofisticato ed elegante per le feste lo propone la maison Lancome con la meravigliosa collezione trucco Natale 2016 Paris En Rose!

COLLEZIONE MAKE UP LANCOME NATALE 2016

Si ispira alla romantica città di Parigi la nuova linea make up Lancome. Una collezione speciale che celebra lo splendore delle feste natalizie, reinterpretando la magia e l’emozione del periodo con tonalità rosate, super femminili ma mai scontate, impreziosite dalle mille sfaccettature.

lancome paris en love natale 2016

Le luci parigine e i cristalli di neve sono l’ispirazione seguita da Liza Eldrige, famosissima make up artist e direttore creativo Lancome, per la creazione di esclusive palette occhi, ombretti wet & dry, matite occhi dal doppio colore, rossetti cremosi e smalti all’ultima moda.

Una linea trucco da scoprire e da amare follemente: vediamo insieme nel dettaglio la collezione Paris En Rose Lancome!

LA PALETTE DE REVES, LANCOME PARIS EN ROSE (prezzo 40,00 euro)

Una clutch gioiello è l’incredibile pack della nuova palette occhi Lancome che presenta al suo interno sei ombretti nelle nuance più chic, studiate per un make up chic e universale, adatto a tutte.

Gli ombretti della Palette De Reves si declinano in tonalità oro, champagne e marroni con caldi e voluttuosi accenni rosati: sei sfumature eleganti e radiose che ricordano la magia natalizia ma sono indossabili ogni giorno dell’anno.

lancome palette de reves

Il packaging de La Palette de Reves Lancome è super elegante e rivestito da una sottile trama di tessuto dorato, e racchiude al suo interno un ampio specchio e un pratico pennellino in setole.

palette lancome natale 2016

OMBRETTI LANCOME, OMBRE HYPNOSE WET & DRY EYESHADOW (prezzo 26,00 euro)

Il trucco occhi è ulteriormente valorizzato dai nuovi ombretti wet & dry Lancome dal pack glitterato dorato e impreziositi da una splendida cialda finemente decorata.

Il finish metallico degli ombretti mono Ombre Hypnose è super luminoso e riflessato, perfetto per realizzare un make up in pieno stile natalizio. La formula wet&dry permette di utilizzare l’ombretto sia da asciutto che da bagnato, per una scrivenza e brillantezza alle stelle.

Gli Ombre Hypnose Wet & Dry Eyeshadow saranno disponibili in quattro nuance:

  • 16 Blanc Scintillant, bianco ghiaccio;
  • 26 Brun Glace, borgogna scuro;

ombretti lancome ombre hypnose

  • 36 Rose Satin, rosa pesca;
  • 46 Hotel Particulier, oro chiaro.

Ombretti Lancome Paris en Rose

PARIS EN ROSE LANCOME, LE DUO KHOL (prezzo 27,00 euro)

Per sottolineare maggiormente lo sguardo, focus assoluto della collezione Lancome Paris En Rose, la maison propone poi tre matite occhi dalla doppia estremità.

La parte chiara, uguale in tutte le tre varianti colore, è caratterizzata da una sfumatura nude universale, perfetta per illuminare ed ingrandire lo sguardo, se applicata nell’angolo interno o nella rima cigliare inferiore. La nuance più scura, invece, è ideale come eyeliner sfumato colorato, con micro riflessi luminosi che esaltano lo sguardo.

  • 01 Paris la Nuit, nude e nero;
  • 02 Brun Glace, nude e bronzo ramato;
  • 04 Hotel Particulier, nude e borgogna.

matite occhi lancome le duo kohl

ROSSETTI LANCOME, L’ABSOLU ROUGE (prezzo 32,00 euro)

I più bei rossetti Lancome sono protagonisti della collezione natalizia 2016: colori romantici e chic e dal pack elegante, i lipstick L’Absolu Rouge vestiranno le labbra con una spiccata femminilità.

Due le tonalità proposte nella linea Paris En Rose:

  • 377 O Oui, rosso fragola;
  • 368 Rose Lancome, rosa medio.

rossetti lancome natale 2016

SMALTI LANCOME NATALE 2016, VERNIS IN LOVE (prezzo 15,50 euro)

Quattro tonalità in linea con l’intera gamma make up Lancome Natale: gli smalti Vernis In Love sono perfetti per completare ad hoc il look delle feste con colori femminili, ricchi di riflessi e glitter. Eccoli nel dettaglio:

  • 161 Blanc Scintillant;
  • 361 Paris en Rose;
  • 261 Brun Glace;
  • 461 Hotel Particulier.

smalti natale lancome paris en rose

CUSHION HIGHLIGHTER, ILLUMINANTE CUSHION LANCOME

Conclude le novità Lancome makeup Natale 2016 l’esclusivo illuminante cushion, una super news dal favoloso pack con glitter oro.

L’innovativa tecnologia a cuscinetto che caratterizza anche il famosissimo fondotinta Miracle Cushion si veste di una luminosità mai vista prima dando vita al primo highlighter cushion Lancome. 

Disponibile in un’unica variante di colore dalla speciale tonalità champagne dorata, questo illuminante viso si applica sui punti strategici come zigomi, ponte del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido con tocchi leggeri di spugnetta.

illuminante cushion lancome

DATA DI USCITA COLLEZIONE LANCOME TRUCCO NATALE 2016

La scintillante collezione trucco Paris En Rose Lancome Natale 2016 arriverà a breve nelle migliori profumerie rivenditrici del brand, presso La Rinascente e i punti vendita Coin.

Cosa ne pensate? Vi piace questa linea make up ultra femminile e scintillante?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ NATALIZIE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Ragazze io questa collezione Lancome la metto sul podio questo Natale!!!!! È troppo elegante e ha sempre quel tocco irresistibilmente parigino chic!! La palette ho iniziato a cercarla in maniera maniacale ma ancora niente….. È divina!!! Non vedo l’ora di averla…..

  2. wow è tutto fantastico!!! ma quei rossetti rosa sono così chic! per non parlare della palette…niente bisogna dire a babbo natale che si procuri un tir, dubito che la slitta basti….

Lascia un commento

zoya smalti Natale 2016

Smalti Zoya Natale 2016: Enchanted Holiday

essence winter glow

Essence Winter Glow, collezione trucco Inverno 2017