Colore e forme originali sono il cuore della nuova collezione di tagli di capelli L’Anza inverno 2022 2023. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE L’ANZA INVERNO 2022 2023: CONVERGENCE
La nuova collezione di tagli capelli L’Anza inverno 2022 2023 si chiama “Convergence” e come racconta lo style director che l’ha creata, Ludovic Beckers, nasce dalla volontà di portare un messaggio di positività in un periodo storico così incerto. Protagonisti sono hairstyle moderni, audaci e soprattutto coraggiosi, in cui i giochi cromatici si fanno eccentrici e sopra le righe. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della linea di tagli capelli L’Anza 2022 2023!



IL PIXIE CUT COLOR BLOCK RIBELLE
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Il pixie cut torna protagonista nella collezione di tagli capelli L’Anza inverno 2022 in una chiave rock grintosa. È un taglio molto scalato, più lungo sopra con rasature laterali quasi a pelle, completato da una frangia sfilata e irregolare davanti. I giochi cromatici del color block danno al look un tocco ancora più audace, con pennellate di giallo sole sulla frangia e tocchi di viola e prugna sul resto della chioma. Scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’inverno nel nostro approfondimento!



IL MULLET PER CAPELLI ROSSI
A chi ha un debole per i capelli rossi in shade intense la collezione di tagli capelli L’Anza inverno 2023 dedica i suoi mullet in stile anni ’70 in una vivace sfumatura di rosso fuoco. È di certo uno dei tagli capelli scalati più stravaganti della stagione, con frangetta corta a metà fronte e lunghezze inferiori alle spalle. Date uno sguardo ai tagli capelli medi inverno più alla moda nella nostra ricchissima gallery di immagini!

TAGLI LUNGHI MULTIRIFLESSO
A chi ama le lunghezze XXL la collezione di tagli L’Anza 2022 inverno propone look anticonvenzionali. Parliamo di tagli con lunghezze al petto e frangia corta e aperta che crea un netto contrasto, con base nero corvino e pennellate di grigio in stile bicolore capelli che degradano con stile sulle lunghezze. Uno dei tagli capelli ricci top per il riccio afro è quello scalato e sfilato da portare con poca definizione, con effetti color block nei toni del blu, del grigio e del malva. E se vi piacciono queste lunghezze, date un’occhiata ai più bei tagli di capelli lunghi inverno che abbiamo selezionato per voi!



L’Anza è un brand professionale per la cura dei capelli con oltre 30 anni di esperienza, pioniere di alcune delle tecnologie più avanzate nel settore. Tecnologia degli ingredienti avanzata, prodotti botanici selvatici da giungle e boschi sostenibili e potenti attivi sono al cuore delle linee del brand. I saloni si trovano in tutta l’America del Nord.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli L’Anza 2023 inverno? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!