Laura Chiatti con capelli frisé, il nuovo hair look estivo a zig-zag!

L’attrice Laura Chiatti sfoggia una piega anni ’80, ecco le foto e il nuovo hair look con capelli frisé a zig zag!

Laura Chiatti capelli frisè

Laura Chiatti con capelli frisé è sensuale più che mai e rilancia il trend dei capelli zig-zag degli anni ’80 e ’90!

Dopo aver ammirato le pettinature con treccine frontali delle vip è l’attrice Laura Chiatti a suggerirci una delle nuove tendenze capelli da non perdere, i capelli frisé! Ad effetto “frisettato” più stretto o con onde più larghe e morbide, l’obiettivo è dare volume e movimento alla chioma!

Scopriamo insieme il nuovo hair look estivo di Laura Chiatti con piega zig-zag!

LAURA CHIATTI CON CAPELLI FRISÉ

Dalle beach waves dall’effetto naturale a Laura Chiatti con capelli frisé anni ’80! L’attrice per l’estate fa un tuffo nel passo e ci propone una piega con frisè come summer trend in fatto di capelli. Perfetto su tagli capelli lunghi estate, specialmente su una chioma liscia su cui il risultato zig-zag appare più evidente, l’obiettivo della tecnica frisé è ottenere una chioma voluminosa “da leonessa” e un hair look più sensuale. Ne è un esempio Laura Chiatti che in occasione del concerto di Achille Lauro premia bellissime micro onde a cui aggiunge due micro chignon in alto sulla nuca per un finish più giovanile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LAURA CHIATTI, CAPELLI LUNGHI ZIG-ZAG

Laura Chiatti ha pensato bene di sfoggiare capelli frisé lunghi e da lasciare sciolti liberi di cadere sulle spalle anche per la sua festa dei suoi 40 anni. Questa volta abbina alle onde zig zag micro trecce estate per raccogliere le ciocche superiori dei capelli e ricreare un look dal sapore prettamente estivo e da tipica festa in vacanza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

TUTTE PAZZE PER I CAPELLI FRISÉ

Quali sono le altre vip pazze per i capelli frisé? Le micro onde e a zig zag piacciono alle celebrità, da Elisabetta Gregoraci ad Aurora Ramazzotti. Scopriamo insieme le pettinature estive più belle e hot modellate a frisé!

ELISABETTA GREGORACI

La show girl e conduttrice Elisabetta Gregoraci opta per capelli frisé in versione meno estrema rispetto a quella della Chiatti e della pettinatura che tanto spopolava durante gli Eighties. Eccola con onde più morbide e aperte sulla lunghezza per un risultato più voluminoso ma dolce!

AURORA RAMAZZOTTI

I capelli frisé sono l’ideale per cambiare in poco tempo il proprio look! Lo sa bene Aurora Ramazzotti che cede al fascino delle vibes anni ’90 con capelli frisé ben definiti e strutturati in stile afro e ad effetto extra volume sulla testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

MADONNA

Voluminosa e in versione “frisettata” a onde strette, la pop star Madonna sul suo account Instagram condivide tanti scatti della sua chioma frisé con capelli lunghissimi e biondo platino. Riga al centro e radice più scura, come resistere a una delle pieghe dal gusto retrò più amate di sempre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Vi piace Laura Chiatti con capelli frisé per l’estate? Pensate di sfoggiare questa piega anni ’80 ’90 sulla vostra chioma? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti