Laura Mercier Candleglow Palette: illuminanti viso e occhi

laura mercier candleglow palette

La tecnica dello strobing ha conquistato uno dei brand cosmetici più prestigiosi al mondo: Laura Mercier presenta Candleglow, la nuova palette viso e occhi con sei cialde dal finish perlato, per donare al volto una luminosità pazzesca.

laura mercier candleglow palette

PALETTE LAURA MERCIER CANDLEGLOW

Impreziosita da un packaging raffinato e femminile, decorato con motivi che richiamano lo stile parigino, la Candleglow Palette Laura Mercier è stata studiata per ricreare un effetto glow perfetto su ogni tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura.

La luce viene catturata e diffusa in modo tridimensionale dalle varie polveri occhi e viso caratterizzate da una preziosa texture perlata, leggermente shimmer, che non evidenza i pori ma, anzi, mimetizza i segni e le rughette d’espressione.

palette candleglow laura mercier

La palette Candleglow contiene al suo interno quattro ombretti e due polveri viso super luminosi: vediamoli insieme nel dettaglio!
Glow, ombretto avorio shimmer;
Spark, ombretto rosa cipria shimmer;
Light, ombretto champagne;
Twinkle, ombretto giallo oro;
Radiance, blush luminoso pesca delicato;
Glimmer, bronzer dorato satinato.

laura mercier palette illuminanti

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La palette Candleglow Laura Mercier è già in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 58,00$: presto arriverà anche da noi! Scoprite in questo articolo dove acquistare Laura Mercier in Italia, con l’elenco dei negozi fisici e online che rivendono il brand!

Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti viso super luminosi?

Se amate questo brand date un’occhiate anche ai nuovi rossetti cremosi Lip Parfait, vi stupiranno!

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Ho sempre sentito parlare molto del correttore di questo brand che mi ha sempre incuriosito.. Non amo però particolarmente l’effetto luminoso, o meglio, vado a periodi.. A volte prediligo l’effetto matt, a volte l’effetto glow.. Ovviamente dipende molto dalla stagione.. Ma sarà che questa estate non essendo andata molto al mare e non avendo preso molta abbronzatura l’effetto luminoso non mi ispira molto.. Comunque la palette si presenta bene!!

  2. Deliziosa palette come tutti i prodotti di Laura Mercier d’altronde…. bisogna vedere quanto le polveri siano leggermente shimmer perché anch’io prediligo generalmente l’effetto matte.

Lascia un commento