Laura Mercier novita primavera estate 2016

laura mercier 2016 trucco

Ispirata al magico riflesso di luci sulle strade di ciottoli e alla danza di colori sui tetti di zinco caratteristici di Parigi dopo la pioggia, la collezione trucco Laura Mercier primavera estate 2016 presenta prodotti per il trucco occhi e labbra dalle tonalità nude arricchite da riflessi perlescenti multicolore.

PARIS AFTER THE RAIN EYESHADOW PALETTE (prezzo 55,00 $)

Nuance naturali, che ricordano la malinconia e il romanticismo di una giornata di pioggia nella città dell’amore per eccellenza, e finish opposti per una palette occhi che fa innamorare.

La palette primavera estate 2016 Laura Mercier è composta da quattro ombretti opachi, cremosi e super pigmentati, abbinati a quattro ombretti shimmer, da utilizzare da soli o come top coat iridescente, per un look super luminoso da giorno o da sera.

Vediamo nel dettaglio i colori presenti nella palette Laura Mercier Paris After The Rain:

  • Champs-Élysée, cioccolato opaco;
  • Saint-Germain, cipria opaco;
  • Tour Eiffel, grigio medio opaco;
  • Le Marais, caramello opaco;
  • La Madeleine, taupe luminoso; 
  • Arc de Triomphe, marrone rossastro multi sfaccettato;
  • Rue de Rivoli, blu spento perlato;
  • Montmartre, verde oliva luminoso.

palette laura mercier paris after the rain

LIP PARFAIT CREAMY COLOURBALM (prezzo 25,00 $)

Colore e trattamento: i lipstick cremosi Lip Parfait Laura Mercier rappresentano, con la loro speciale formulazione, il mix perfetto tra l’idratazione ed il comfort di un balsamo labbra, la pigmentazione di un rossetto e la lucentezza di un gloss.

Le labbra sono avvolte da un film sottilissimo che, oltre a colorarle con tonalità piene e succose, le nutre a fondo grazie ad una combinazione speciale di burri, vitamine e ingredienti volumizzanti e leviganti.

Per la primavera estate 2016 i Lip Parfait Creamy Colourbalm vengono declinati in due nuove colorazioni, sofisticate ed eleganti, nei toni del nude:

  • Rive Gauche, nude rosato chiaro;
  • Rive Droite, marsala.

laura mercier lip parfait

DOVE ACQUISTARE LAURA MERCIER

Le novità make up Laura Mercier Spring Summer 2016 sono già in vendita: scoprite in questo articolo dove acquistare Laura Mercier in Italia, con l’elenco dei negozi fisici e online che rivendono il brand!

Cosa ne dite? Vi piacciono la palette occhi e gli eleganti rossetti nude proposti da Laura Mercier per la stagione calda?

9 Comments

Leave a Reply
  1. I nomi degli ombretti mi fanno impazzire, c’è praticamente tutta Parigi racchiusa in una palette che ha dei colori favolosi e che è perfetta per un look naturale e per uno un po’ più eccentrico e glamour!!!

Lascia un commento