Laura Mercier novita primavera estate 2016

laura mercier 2016 trucco

Ispirata al magico riflesso di luci sulle strade di ciottoli e alla danza di colori sui tetti di zinco caratteristici di Parigi dopo la pioggia, la collezione trucco Laura Mercier primavera estate 2016 presenta prodotti per il trucco occhi e labbra dalle tonalità nude arricchite da riflessi perlescenti multicolore.

PARIS AFTER THE RAIN EYESHADOW PALETTE (prezzo 55,00 $)

Nuance naturali, che ricordano la malinconia e il romanticismo di una giornata di pioggia nella città dell’amore per eccellenza, e finish opposti per una palette occhi che fa innamorare.

La palette primavera estate 2016 Laura Mercier è composta da quattro ombretti opachi, cremosi e super pigmentati, abbinati a quattro ombretti shimmer, da utilizzare da soli o come top coat iridescente, per un look super luminoso da giorno o da sera.

Vediamo nel dettaglio i colori presenti nella palette Laura Mercier Paris After The Rain:

  • Champs-Élysée, cioccolato opaco;
  • Saint-Germain, cipria opaco;
  • Tour Eiffel, grigio medio opaco;
  • Le Marais, caramello opaco;
  • La Madeleine, taupe luminoso; 
  • Arc de Triomphe, marrone rossastro multi sfaccettato;
  • Rue de Rivoli, blu spento perlato;
  • Montmartre, verde oliva luminoso.

palette laura mercier paris after the rain

LIP PARFAIT CREAMY COLOURBALM (prezzo 25,00 $)

Colore e trattamento: i lipstick cremosi Lip Parfait Laura Mercier rappresentano, con la loro speciale formulazione, il mix perfetto tra l’idratazione ed il comfort di un balsamo labbra, la pigmentazione di un rossetto e la lucentezza di un gloss.

Le labbra sono avvolte da un film sottilissimo che, oltre a colorarle con tonalità piene e succose, le nutre a fondo grazie ad una combinazione speciale di burri, vitamine e ingredienti volumizzanti e leviganti.

Per la primavera estate 2016 i Lip Parfait Creamy Colourbalm vengono declinati in due nuove colorazioni, sofisticate ed eleganti, nei toni del nude:

  • Rive Gauche, nude rosato chiaro;
  • Rive Droite, marsala.

laura mercier lip parfait

DOVE ACQUISTARE LAURA MERCIER

Le novità make up Laura Mercier Spring Summer 2016 sono già in vendita: scoprite in questo articolo dove acquistare Laura Mercier in Italia, con l’elenco dei negozi fisici e online che rivendono il brand!

Cosa ne dite? Vi piacciono la palette occhi e gli eleganti rossetti nude proposti da Laura Mercier per la stagione calda?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Commenti

Lascia un commento
  1. I nomi degli ombretti mi fanno impazzire, c’è praticamente tutta Parigi racchiusa in una palette che ha dei colori favolosi e che è perfetta per un look naturale e per uno un po’ più eccentrico e glamour!!!

Lascia un commento

KIKO TRUCCO ESTATE 2016

Kiko Wanderlust make up Estate 2016

mac star trek

MAC Star Trek, collezione make up 50 anniversario