Laura Mercier Renaissance: make up 2014

Laura Mercier Renaissance

Una magnifica collezione fresca e intensa allo stesso tempo, ideale per le stagioni più calde, ma da portare anche nel prossimo inverno, è la Renaissance di Laura Mercier.

La casa cosmetica della make up artist francese è reperibile anche da noi in Italia, per la gioia di tutte le beauty addicted!

La collezione trucco Renaissance è un trionfo di nuance floreali, pescate e rosate, brillanti e dal finish che illumina e dona un effetto glow, per un look pulito, romantico e primaverile.
Laura Mercier Renaissance

ENLIGHTENMENTE EYE & CHEEK PALETTE
Un passepartout per viso e occhi, in una palette che comprende 6 colori di cui 2 blush e 4 ombretti, tutti shimmer, per uno sguardo acceso e illuminato e un viso dal colorito sano, vivace e luinsoso (prezzo 55$):
Blush:
Blushing;
Awakening.
Ombretti:
Angelic;
Grace;
Pure Glow;
Innocence.
palette laura mercier 2014

CREME SMOOTH LIP COLOUR
Per labbra due rossetti Laura Mercier ad alta pigmentazione dai colori nude e rosso corallo (prezzo 26$):
Brigitte;
Palm Beach.
rossetti laura mercier primavera 2014

EYE CANVAS
Un prodotto innovativo, sia per la gamma Laura Mercier che per il panorama cosmetico in generale è una vera e propria mini collezione di primer-correttori per occhi. Ormai è diventato un must avere un primer per occhi, per aumentare la durata e l’intensità dell’ombretto e per evitare che si creino e antiestetiche pieghette sulla palpebra. Le nuance proposte nella collezione make up Laura Mercier sono 5, per adattarsi ai diversi incarnati, e vanno ad eliminare rossori e discromie e aumentano la durata dei prodotti al di sopra (prezzo 26$):
EC-1;
EC-2;
EC-3;
EC-4;
EC-5.
primer laura mercier primavera 2014

ROUGE NOUVEAU WEIGHTLESS LIP COLOR
Altri 2 rossetti per questa collezione primavera 2014 con la particolarità di essere estremamente leggeri e confortevoli, ma senza penalizzare l’intensità e la pigmentazione dei colori (prezzo 25$):
Play;
Pure.
rossetti laura mercier primavera 2014

FAUX LASH MASCARA
E’ nero il prodotto che dà il tocco finale al nostro make up, il mascara, che in questo caso è effetto ciglia finte (prezzo 24$).mascara laura mercier primavera 2014

CREME CHEECK COLOR
In un periodo in cui i blush e i prodotti in crema in generale sono sulla cresta dell’onda, non potevano mancare quelli di Laura Mercier, che inserisce Praline e Sunrise, un beige chiaro e un rosa corallo tenue (prezzo 24$).
blush laura mercier primavera 2014

METALLIC CREME EYE COLOR
Un effetto ultra metallico per gli occhi con gli ombretti in crema a lunga tenuta che possono essere usati nei modi più svariati, resistenti all’acqua che non vanno nelle pieghette; il brand assicura che il prodotto dà il giusto tempo per sfumare prima di fissarsi definitivamente (prezzo 23$):
Alloy;
Copper Sunrise;
Golden Mist;
Platinum.
ombretti laura mercier primavera 2014

CREME EYE LINER
Non mancano nemmeno gli eyeliner, per una collezione che non lascia nulla al caso, con 2 prodotti in gel nei colori Espresso e Graphite, marroncino e verde scuro (prezzo 23$).
eyeliner laura mercier primavera 2014

LIP PENCIL
Se i prodotti labbra della collezione Renaissance vi sembrano poveri nuance vivaci, a dare un tocco di colore acceso ci pensano le matite (prezzo 22$):
Praline;
Carnation;
Crushed Berry;
Deep Wine;
Coffee Bean;
True Red;
Warm Poppy.
matite labbra laura mercier primavera

ANGLED EYE LINER BLUSH
Per applicare gli eyeliner Laura Mercier propone un classico dei pennelli per stendere l’eye liner, angolato e sottilissimo, favoloso! (Prezzo 20$).
pennello eyeliner laura mercier

La nuova collezione trucco Laura Mercier 2014 è stata lanciata a livello internazionale da Gennaio 2014 presso i corner Laura Mercier e sul sito web ufficiale. Dove è possibile acquistare in Italia? Presso il reparto profumeria dei negozi Coin, a La Rinascente, all’Excelsior di Milano, e naturalmente anche online.

Cosa ne pensate dei makeup Laura Mercier?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. non mi piace la collezione ma proverei i mettallic creme eye color. per vedere se veramente è un buon prodotto che non si deposita nelle pieghe. è difficile trovare un ombretto in crema che non abia questo difetto

Lascia un commento

nyx adorable e sex bomb palette

Adorable e Sex Bomb: nuove palette trucco NYX

Regali San Valentino 2014

Regali San Valentino 2014: le idee piu belle!