È Laura Pausini all’Eurovision 2022 a catalizzare l’attenzione sul palcoscenico del Pala-Olimpico di Torino! Come? I suoi vestiti in rosa Valentino sono un sogno ad occhi aperti!
Per la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022 la cantante e conduttrice, accompagnata da Alessandro Cattelan e Mika, ha dato spettacolo con i suoi vestiti rosa di Laura Pausini firmati Valentino. Uno spettacolo nello spettacolo, tra voci calde e sensuali, musiche energizzanti e tanto glamour!
Scopriamo tutti i vestiti di Laura Pausini indossati per il 66esimo contest musicale al Pala-Olimpico di Torino, ecco le Foto!
LAURA PAUSINI IN PP PINK VALENTINO
Quali sono gli abiti scelti da Laura Pausini per l’Eurovision 2022? Eccoli svelati direttamente dal suo account Instagram. La cantante ha indossato tre lunghi abiti nello stesso colore, il PP Pink Valentino che il direttore creativo della Maison Pier Paolo Piccioli vuole fare diventare un’identità unica in collaborazione con il Pantone Color Institute, come si evince dalla sfilata Valentino autunno inverno 2022 2023
Un omaggio al rosa e all’amore come è la stessa cantante di Faenza a dichiarare su Instagram: “Pink come la vita, la musica, il rinascimento e la pace. Sarà una serata stupenda”, è la didascalia scelta per presentare in anteprima le foto dei suoi outfit. Ma date uno sguardo anche a Mahmood look gonna pantalone all’Eurovision 2022: tutte le foto!
Visualizza questo post su Instagram
LE FOTO DAL PALCO DELL’EUROVISION 2022
Ecco le foto con i bellissimi vestiti in rosa Valentino di Laura Pausini direttamente dal palco! Si va dall’abito monocromatico con scollo a barca e maniche lunghe al grintoso modello con spacchi laterali con scarpe plateau altissime e collant a vista tono su tono. E come non innamorarsi del preziosissimo abito con ricami floreali di cristallo?
Visualizza questo post su Instagram
TUTTI I LOOK IN TOTAL PINK
Ma Laura Pausini non è la sola ad amare il PP Pink di Valentino. Da Zendaya alla neo sposa Nicola Peltz Beckham e all’attrice e produttrice Glenn Close che ci propongono tra i look Met Gala 2022 più belli, senza dimenticare il tailleur colorato di Dua Lipa, ecco i look total pink firmati Valentino!
NICOLA PELTZ
Sul red carpet del Met Gala 2022 Nicola Peltz sfila in compagnia del marito Brooklyn Beckham. Eccola con un incantevole abito rosa Valentino con drappeggi sul corpino, scollatura profondissima e maniche a mantella che si trasformano in un lungo strascico!
Visualizza questo post su Instagram
GLEEN CLOSE
L’attrice e produttrice Glenn Close era maestosa e iconica avvolta nel suo completo total pink composto da pantaloni e camicia abbinata a una maxi cappa con ricami, pochette, guanti e décolleté altissime sempre in PP Pink.
Visualizza questo post su Instagram
DUA LIPA
La pop star Dua Lipa opta sempre per un tailleur in rosa Valentino. Un look suggestivo nei colori e sensuale, un mix ibrido composto da pantaloni sartoriali a vita alta, giacca oversize e top bralette a vista!
Visualizza questo post su Instagram
ZENDAYA
Non poteva non esserci la musa di Valentino Zendaya tra le amanti del PP Pink. Indossa un completo giacca e pantaloni su cui fanno capolino romantiche applicazioni di fiori 3D ton su ton e vertiginose décolleté platform a punta quadrata. Scoprite Zendaya con mantello e sandali alla schiava: i look più belli per Valentino!
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate dei look di Laura Pausini per l’Eurovision 2022? Qual è l’abito che più vi ha colpito? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:
- Tailleur colorati da cerimonia Vip: i migliori!
- Giacca di jeans vip, i modelli più belli e trendy da copiare!
- Charlène di Monaco taglio pixie cut biondo platino, il nuovo look!
- Il corsetto trend tra le Vip. I più belli e come abbinarli!