Lávika è il nuovo brand beauty di Miriam Leone

L’attrice Miriam Leone lancia il brand beauty Lávika, con un approccio skincare inclusivo, olistico e naturale

Lávika è il brand beauty di Miriam Leone

Lávika è il brand beauty di Miriam Leone ispirato alla Sicilia e fondato su un approccio alla skincare genderless, olistico e personalizzante.

LÁVIKA, IL BRAND BEAUTY DI MIRIAM LEONE

Se pensassimo alla nostra pelle non solo come l’organo più esteso del corpo meritevole di specifiche attenzioni, ma come una vera e propria estensione della nostra personalità? Entreremmo appieno nella filosofia alla base del nuovo brand beauty di Miriam Leone: Lávika. L’attrice entra nell’olimpo dei celebrity beauty brand portando una ventata di aria fresca grazie a un approccio alla cosmesi olistico e innovativo. Non si tratta, infatti, di una semplice linea skincare ma uno stile di vita volto a congiungere tutti gli aspetti fondamentali del benessere: cura della pelle, meditazione, nutrizione e cura del corpo.

Lávika è il brand beauty di Miriam Leone
Prodotti skincare Lávika brand beauty Miriam Leone – pic: @lavika.official

FILOSOFIA DEL BRAND

Il brand beauty Lávika di Miriam Leone rappresenta in primis il legame dell’attrice con la sua terra d’origine: la Sicilia. Le referenze skincare sono made in Italy, realizzate alle pendici dell’Etna e a base delle ricchezze naturali che questa straordinaria terra offre. La founder si dedica al progetto coadiuvata da professionisti come Claudia Ferretti, facialist e Skin Expert, Matteo Pincella, biologo e nutrizionista, e Hervé Balot, life sherpa esperto di yoga e medicina cinese.

Il dream team di esperti porta alla luce un progetto che unisce indissolubilmente benessere interiore ed esteriore, affiancando alla beauty routine classica pratiche di meditazione, respirazione e corretta nutrizione. Concetti simili a quelli del brand Keys Soulcare della cantante Alicia Keys. La linea beauty Lavika si rivolge a tutti, con prodotti genderless e dal packaging riciclabile, in alcuni casi ricaricabile.

Miriam Leone lancia il brand beauty Lávika
Miriam Leone x Lávika – pic: @lavika.official

LÁVIKA BRAND BEAUTY: METODO E PRODOTTI

Il brand beauty Lávika conta 10 prodotti skincare che includono detergente, crema e sieri viso, lozioni, oli viso e maschere. Le referenze sono pensate per essere usate in sinergia sulla base della skin personality di ognuno. La “personalità della pelle” viene rivelata da un test che oltre a determinare i tipi di pelle canonici, prova a definire l’identità della cute in base ad aspetti emotivi, fisici e mentali.

Miriam Leone ammette di aver osservato nel tempo moltissime trasformazioni della sua pelle, sottoposta a stress continui a causa del lavoro. Trasformazioni però, derivate anche da fattori esterni ed emozioni della sua vita e di quella dei personaggi che interpreta. Aspetti che per Lavika sono fondamentali per costruire un regime ad hoc di cura della pelle.

Miriam Leone nuovo brand beauty Lávika

Il beauty brand Lávika di Miriam Leone è stato appena lanciato e già sono stati annunciati futuri ampliamenti della linea dedicati a nutrizione, meditazione e cura del corpo. Sul sito ufficiale Lávika, è possibile effettuare il test cutaneo e scoprire le prime referenze skincare del brand.

Fateci sapere cosa ne pensate di Lávika, il brand beauty di Miriam Leone lasciando un commento. Se volete parlarne direttamente con noi, scriveteci sul nostro gruppo Facebook.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!


Brand beauty della star più celebri del cinema e della musica:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

8 Commenti

Lascia un commento
  1. Oddio non sentivamo la necessità di un nuovo brand della star di turno, ma l’approccio sembra particolarmente interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *