Le Beau Male Jean Paul Gaultier: il profumo

Le Beau Male profumo Jean Paul Gaultier primavera 2013

profumo Le Beau Male Jean Paul Gaultier Una equazione olfattiva che infiamma le narici per farci sciogliere: è Le Beau Male, la nuova fragranza maschile firmata Jean Paul Gaultier per la primavera 2013.

Un profumo sensuale che gioca sulla contrapposizione di caldo e freddo, ricreando così una “freschezza torrida” che emana pura sensualità.

Il profumo “Le Beau Male“, disponibile nelle profumerie autorizzate dal 1 marzo 2013, è l’evoluzione di un grande classico della maison francese, la famosa fragranza Le Male.

In questa nuova alchimia sensuale, il potente cocktail di freschezza “menta-artemisia-lavanda” si infiamma a contatto coi muschi, che rende Le Beau Male l’emblema della sensualità a fior di pelle.

Come in tutte le campagne Jean Paul Gaultier, la trasposizione della fragranza per immagini è emblematica, mostrandoci un uomo affascinante e seducente, un marinaio che ammicca e scatena il desiderio in una posa che ricorda quelle delle pin-up anni ’50: un homme fatal che infrange i codici prestabiliti e conquista.
profumo Le Beau Male Jean Paul Gaultier

Se cercate un profumo diverso da regalare al vostro uomo, magari in occasione del San Valentino in arrivo, o avete voglia di scardinare le convenzioni secondo i dettami del maestro Jean Paul Gaultier indossandolo voi stesse, date una chance a Le Beau Male: lasciatevi sedurre dall’ “Apollo che ci fa sciogliere”.
profumo Le Beau Male Jean Paul Gaultier
profumo Le Beau Male Jean Paul Gaultier

Vi incuriosisce questo nuovo profumo da uomo per la primavera 2013? L’immagine della campagna pubblicitaria Le Beau Mal Jean Paul Gaultier è un vero trionfo di sex appeal!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Dior basted eyeshadow palette

Dior Basted Eyeshadow Palette primavera 2013

Acconciatura fai da te per capelli mossi

Acconciatura per capelli mossi fai da te