Una equazione olfattiva che infiamma le narici per farci sciogliere: è Le Beau Male, la nuova fragranza maschile firmata Jean Paul Gaultier per la primavera 2013.
Un profumo sensuale che gioca sulla contrapposizione di caldo e freddo, ricreando così una “freschezza torrida” che emana pura sensualità.
Il profumo “Le Beau Male“, disponibile nelle profumerie autorizzate dal 1 marzo 2013, è l’evoluzione di un grande classico della maison francese, la famosa fragranza Le Male.
In questa nuova alchimia sensuale, il potente cocktail di freschezza “menta-artemisia-lavanda” si infiamma a contatto coi muschi, che rende Le Beau Male l’emblema della sensualità a fior di pelle.
Come in tutte le campagne Jean Paul Gaultier, la trasposizione della fragranza per immagini è emblematica, mostrandoci un uomo affascinante e seducente, un marinaio che ammicca e scatena il desiderio in una posa che ricorda quelle delle pin-up anni ’50: un homme fatal che infrange i codici prestabiliti e conquista.
Se cercate un profumo diverso da regalare al vostro uomo, magari in occasione del San Valentino in arrivo, o avete voglia di scardinare le convenzioni secondo i dettami del maestro Jean Paul Gaultier indossandolo voi stesse, date una chance a Le Beau Male: lasciatevi sedurre dall’ “Apollo che ci fa sciogliere”.
Vi incuriosisce questo nuovo profumo da uomo per la primavera 2013? L’immagine della campagna pubblicitaria Le Beau Mal Jean Paul Gaultier è un vero trionfo di sex appeal!
ma se mi fanno comprare anche lui allora lo compro
mi piacciono tantissimo i suoi profumi
🙂
io amo i profumi da uomo! vorrei proprio sentire questo profumo
ma chi è questo figone?? 🙂
io voglio lui si può? :))
mmm ho già un’idea per un regalino….