Le Parfum di Elie Saab, la nuova Eau de Toilette

Elie Saab Le ParfumOggi vi presento la mia review del profumo di Elie Saab, Le Parfum, nella nuovissima versione Eau de Toilette.

Grazie a Beauté Prestige International ho avuto la possibilità di testare e annusare la nuova fragranza e devo ammettere che Le Parfum mi ha totalmente rapita!

Pensata dal designer libanese sublimatore della bellezza femminile Elie Saab e creata da Francis Kurkdjian, Le Parfum è pura seduzione olfattiva.

Il motto della nuova Eau de Toilette è “luce d’Oriente e modernità d’Occidente”, dualità che si esprime attraverso un profumo avvolgente e fascinoso che rapisce i sensi ogni volta che lo si indossa.

Come un’abito di Elie Saab, infatti, Le Parfum si vaporizza in una scia sottile, ma intensa, morbita e fluttuante. Ma entriamo nel vivo di Le Parfum e scopriamo quali sono le note e il segreto di questa fragranza iper femminile.

Appena si spruzza sulla pelle Le Parfum di Elie Saab si è subito avvolti dalla freschezza dei fiori di mandarino, frizzanti e delicati trasmettono subito una sensazione di allegria e brio estivo.

Dopo qualche minuto il profumo si fonde perfettamente alla pelle ed emerge il cuore di Le Parfum, fiori d’arancio e gardenia. Ma si viene totalmente rapiti dal nuovo Eau de Toilette solo quando anche le note di cuore, vetiver e miele di rosa, si accordano in una sintonia sensuale e seducente.
Elie Saab Le ParfumCome testimonial della campagna pubblicitaria c’è sempre la belle modella polacca Anjia Rubick, una principessa urbana ripresa nel suo momento magico mentre cammina nella città col suo meraviglioso vestito da sera fatto di veli color pesca delicato.

Il packaging richiama l’eau de parfum: il flacone è sempre di vetro lavorato che riflette la luce interna del liquido prezioso dal colore del miele. La forma è leggermente allungata e si chiude con un tappo prezioso.

Trovo il profumo di Elie Saab ideale per l’estate, dai toni caldi e freschi allo stesso tempo è perfetto da indossare da mattina a sera. La fragranza dura veramente a lungo e, ad ogni ora che passa, si accorda sempre meglio alla propria pelle diventando ancora più piacevole.

Le Pafrum di Elie Saab è già disponibile in profumeria, di seguito i prezzi consigliati nelle versioni Eau de Toilette ed Eau de Pafrum.

Eau de Toilette Vapo 30ml, 42,50 Euro.
Eau de Toilette Vapo 50ml, 63,50 Euro.
Eau de Toilette Vapo 90ml, 89,50 Euro.

Eau de Parfum Vapo 30ml, 47,50 Euro.
Eau de Parfum Vapo 50ml, 72,50 Euro.
Eau de Parfum Vapo 90ml, 99,00 Euro.

Le Parfum di Elie Saab è dolcezza e fascino, assolutamente da provare!

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Trucco Estate 2012, per la città

Too Faced The Art Of Sexy: collezione autunno 2012