Le Parfum Elie Saab: profumo Eau De Parfum Intense

profumo elie saab le parfum l'eau intense

Nasce una nuova fragranza in casa Elie Saab: Le Parfum Elie Saab nella versione Eau De Parfum Intense, un profumo ispirato al sogno della femminilità e al fascino del crepuscolo.

Elie Saab Le Parfum “Eau De Parfum Intense” è un profumo creato dal famoso stilista libanese per irradiare di bellezza ogni donna. Come gli abiti di moda firmati dal couturier creano un aura magica che irradia coloro che li indossano, allo stesso modo la luce è protagonista indiscussa dei profumi Elie Saab.

Dopo L’Eau De Parfum del 2011 che riflette la luce scintillante del mezzogiorno ed Elie Saab L’Eau De Toilette del 2012 che esalta la prima luce del mattino, questa terza versione del 2013 cattura la magica incandescenza che segue il tramonto. Il momento più speciale del giorno, quello in cui la luce si fa flebile prima dell’arrivo della notte.

La nuova espressione olfattiva è stata creata dal naso Francis Kurkdjian, che ha ridefinito i contorni della fragranza floreale e orientale. In merito al proprio lavoro Kurkdjian ha dichiarato: “Ciò che amo di questo lavoro per Elie Saab, è questa femminilità consapevole, molto positiva”.
Le Parfum Elie Saab profumo Eau De Parfum Intense
Elie Saab Eau De Parfum Intense

Il nuovo profumo Le Parfum Elie Saab L’Eau de Parfum Intense si apre su un Fiore d’Arancio luminoso che sfocia in un cuore inebriante di Ylang-ylang, profondo e quasi narcotico addolcito poi in maniera delicata da un irresistibile Miele di Rosa. Nelle note di fondo la fragranza racchiude Patchouli e un accordo ambrato dalle sfumature dolci e sensuali.

Il flacone di Elie Saab L’Eau de Parfum Intense cattura la luce e la riflette in maniera virtuosa e lussuosa.

La modella polacca Anjia Rubick, ancora una volta testimonial della campagna pubblicitaria, evoca l’immagine di una donna sofisticata, affiscinante e raffinata, che cammina nella città in maniera sensuale fasciata in un vestito da sera attillato color pesca. Una donna che sa di essere indimenticabile.
Elie Saab Eau De Parfum Intense

Le Parfum di Elie Saab in versione Eau de Parfum Intense è disponibile nelle profumerie concessionarie del brand a partire dal 1 settembre 2013, ed il prezzo indicativo di vendita al pubblico è di 50 euro per la taglia più piccola da 30 ml, 76,50 euro per quella da 50 ml e 103 euro per 90 ml.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply
  1. Decisamente più buono il primo Elie Saab Le Parfum. La versione Intense é troppo dolce, troppo speziato e sa di cannella. Non c’entra nulla con le due versioni precedenti. Adoro questo profumo, così con molto entusiasmo ho deciso di acquistarlo senza neanche provarlo, ma, ahimè, questa volta Francis Kurkdjian ha deluso le mie aspettative.

Lascia un commento

tagli capelli autunno 2013 frank provost

Tagli di capelli autunno 2013 inverno 2014 Franck Provost

borse liu jo autunno inverno 2014

Borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014