Le Teint Touche Eclat: nuovo fondotinta Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent Touche Eclat fondotintaYves Saint Laurent crea la linea di fondotinta Le Teint Touche Eclat.

Dopo il colossale successo del Touche Eclat di Yves Saint Laurent, che oltre ad essere un prodotto innovativo che ha conquistato le donne di tutto il mondo, ha spinto tutte le case cosmetiche a produrre un prodotto dello stesso genere, ma mai al pari di qualità ed efficacia, la maison francese ha deciso di produrre un’intera collezione di fondotinta successori del famosissimo correttore illuminante in penna Touche Eclat.

Dieci anni sono stati impiegati per sviluppare questo nuovo Le Teint Touche Eclat foundation, che crea un perfetto connubio tra un fondo coprente che possa adattarsi alle esigenze della maggior parte delle donne, e un illuminante che dia la giusta luminosità al viso, nei punti in cui occorre.

Il fondotinta Le Teint Touche Eclat ha una texture fluida e confortevole, leggera come una piuma. La formula contiene oli e agenti idratanti che nutrono la pelle. Sulla pelle ha un effetto fresco come la rugiada e molto luminoso, come ha spiegato lo stesso Lloyd Simmonds, direttore artistico maquillage di Yves Saint Laurent.
Le Teint Touche Eclat fondotinta Yves Saint Laurent
Il risultato sulla pelle è sofisticato e naturale al tempo stesso.

Il nuovo fondotinta Touche Eclat Yves Saint Laurent ha un fattore di protezione ad ampio spettro e viene proposto in 22 nuovissime colorazioni, che abbracciano le tonalità perfette per tutti i colori di pelle, dalle occidentali, alle orientali, fino a quelle più scure.

Le Teint Touche Eclat fondotinta Yves Saint Laurent

Le Teint Touche Eclat fondotinta saranno venduti al prezzo di circa 48 Euro. Potremo trovare i nuovi fondotinta YSL in profumeria tra la fine di Agosto 2012 e il mese di Settembre 2012. Un correttore Touche Eclat viene venduto nel mondo ogni 10 secondi, chissà se il nuovo fondotinta riuscirà ad eguagliare questo record?

Le amanti dei prodotti cosmetici di Yves Saint Laurent non possono perdersi la ricchissima collezione estiva per essere impeccabili sotto al sole.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

6 Commenti

Lascia un commento
  1. non ho mai provato niente di Yves Saint Laurent, però se il correttore è stato un successo così grande non voglio immaginare quanto buono potrà essere il fondotinta!!

Lascia un commento

Paperself The British Collection, nuova collezione di ciglia finte

Come fare la V-Gap Manicure