L’eau Par Kenzo Wild per l’estate 2011

L'eau Par Kenzo WildPer l’estate 2011 Kenzo presenta un profumo in edizione limitata: una nuova variazione dell’Eau che diventa fresca, leggera, sensuale e “selvaggia”.

Si chiama L’eau Par Kenzo Wild ed è declinata nelle due versioni, femminile e maschile.

Quest’acqua sbarazzina, creata da Alexandra Kosinski e Givaudan, comunica uno speciale legame e un incontro sensuale tra una donna e un uomo nella gioiosa conquista della libertà e dell’avventura.

La campagna pubblicitaria richiama proprio il viaggio trasgressivo di una coppia in un momento magico, fuori dal tempo, mentre fluttuano nell’acqua con movimenti sensuali. Le immagini sono in bianco e nero con dei contrasti in blu che sembrano far sprigionare energia dalle sagome dei protagonisti, sottolineando la dimensione extratemporale.

L’eau Par Kenzo Wild pour femme è una fragranza fruttata, floreale e fresca. E’ un’eau de toilette frizzante dalle note fiorite. Mandarino, lilla, menta selvatica e un bouquet di rose aprono l’essenza. Le note di cuore rivelano gelsomino, fiori di loto e pesca bianca che si posano su fondi di vaniglia e muschio.

L'eau Par Kenzo Wild

L’eau Par Kenzo Wild pour homme è un’essenza legnosa, speziata e fresca. Si apre con note di limone, zenzero e coriandolo, nel cuore emerge la menta fresca, il cardamomo e la salvia. Completano la composizione note di legno di cedro e muschio bianco.

L'eau Par Kenzo Wild

Entrambe le fragranza sono contenute in una bottiglia da 50ml con un design trasparente e ondulante. La forma dei flaconi, disegnati da Fabien Baron, rappresenta il movimento dell’acqua, con curve sensuali che creano effetti di luce e di ombre. Acqua fuori e acqua dentro.

Quanto costano? I due profumi per l’estate 2011 firmati Kenzo sono in vendita al prezzo di 48,00 Euro.

L'eau Par Kenzo Wild

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

© Riproduzione riservata

1 Commento

Lascia un commento

Lascia un commento

Tutorial Marble Nail Art

Rossetto cambiacolore Lepo: perchè provarlo?