Les Delices de Chanel, make up primavera 2013

Les Delice de Chanel primavera 2013Les Delice de Chanel è una delle collezioni che la maison francese lancerà per la primavera 2013, ed è una linea dai toni eleganti e soft.

Come in tutte le collezioni make up Chanel non può mancare una palette dalla quale scaturisce tutto il resto della linea e i suoi prodotti.

Tra i make up della collezione Chanel primavera 2013 troviamo anche il ritorno di Illusion D’Ombre in una nuova colorazione. Scopriamo insieme in anteprima tutti i prodotti della linea Les Delices de Chanel.

LE 4 OMBRES EYESHADOW PALETTE
La palette di 4 colori in edizione limitata vede impressa come un pattern sulle polveri, la celebre camelia simbolo del brand, e i colori che la compongono partono da un verde acqua molto tenue, bianco perlato da usare come illuminante, che non può mai mancare, un rosa pescato e un bordeaux per dare intensità e profondità allo sguardo.
Chanel Les Delices

JOUES CONTRASTE BLUSH
Per il viso un un particolarissimo illuminante tra il bianco perlato e l’oro.
Chanel Les Delices

ILLUSION D’OMBRE EYESHADOW
Un nuovo colore limited edition dei celebri ombretti in crema di Chanel, in un oro chiaro e luminoso da usare sia da solo che come base.
Chanel Les Delices

STYLO YEUX WATERPROOF EYELINER
Per dare intensità all’occhio questa matita nel colore 77, simile al bordeaux contenuto nella palette, darà un effetto fantastico. Ideale per esaltare il make up primavera 2013.
Chanel Les Delices

ROUGE COCO SHINE
Nella collezione make up Les Delices de Chanel ci sono anche 2 rossetti portabili e da usare per dei make up da giorno, nei colori Pink Silver e Peachy Beige, entrambi nude con riflessi e glitter limited edition.
Chanel Les Delices

AQUALUMIERE GLOSS
In 2 tonalità una più intensa, Copper, e una più frizzante, Bright Pink Orange, potremo dare luce alle nostre labbra grazie a questi gloss Chanel.
Chanel Les Delices

La collezione make up Chanel primavera 2013 Delice de Chanel sarà in vendita a partire da Febbraio 2013.
Les Delice de Chanel primavera 2013

Photo credits: Chicprofile

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail Art invernale con glitter: Tutorial

Nail art con Swarovski

Nail Art natalizia con Swarovski