Les Jeans Chanel: ecco gli smalti

Les Jeans ChanelIl prossimo 8 settembre 2011 Chanel farà il suo debutto con la nuova collezione Les Jeans De Chanel, composta da tre smalti che si apprestano a diventare un must have della prossima stagione.

L’attesissima collezione è stata cerata in esclusiva da Peter Philips, direttore creativo di Chanel Makeup, e sarà lanciata in anteprima assoluta al Fashion Night Out di Milano, l’evento più atteso da tutte le nail addicted di Chanel.

Ricordiamo che al Fashion Night Out dello scorso anno debuttarono gli smalti della mini collection Les Khakis, che andarono esauriti in poche ore!

Per questa Les Jeans collection Peter Philips ha sviluppato un trio di smalti blu, ispirato dalla quintessenza dell’intramontabile capo così casual e chic allo stesso tempo: il denim.

La collezione gioca sulle sfumature dello stesso colore blu, tre toni che saranno perfetti da sfoggiare nel prossimo autunno inverno 2011 – 2012. I colori vanno dal profondo blu dello smalto Blue Rebel, all’azzurro chiaro e delicato dello smalto Coco Blue. Mentre Blue Boy è un blu opaco, una via di mezzo tra un blu navy e un azzurro, davvero molto particolare.

Les Jeans Chanel

Blue Rebel,  Coco Blue e Blue Boy sono tre nuance evocative dei diversi stili di jeans. Di certo non avremo difficoltà ad abbinare questi smalti Chanel a qualche capo d’abbigliamento del nostro guardaroba!

Les Jeans de Chanel sarà venduta esclusivamente nelle boutique Chanel al prezzo di circa 39 dollari, e sul sito web ufficiale della maison dall’8 settembre 2011 fino alla fine del mese. Se la desiderate… non c’è tempo da perdere!

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Abbronzatura: arriva la capsula sottopelle

Chanel Shade Parade: ecco il video