Tatuaggi Dior oro, Les Ors de Peau

Tra le collezioni dedicate al Natale abbiamo visto chi ha preferito restare sulle nuance classiche, chi invece ha voluto osare con colori diversi, ma sicuramente l’oro sarà la tonalità più gettonata e alla moda. Dior ha aggiunto nella collezione Grand Bal, che abbiamo visto…

Dior tatuaggiTra le collezioni dedicate al Natale abbiamo visto chi ha preferito restare sulle nuance classiche, chi invece ha voluto osare con colori diversi, ma sicuramente l’oro sarà la tonalità più gettonata e alla moda.

Dior ha aggiunto nella collezione Grand Bal, che abbiamo visto qualche settimana fa, dei tatuaggi in oro: Les Ors de Peau. Una chicca che le beauty addicted non possono lasciarsi sfuggire!

Si tratta di un set di tatuaggi Dior color oro rappresentanti catene di diverse forme e dimensioni, bracciali caratteristici per il Natale e ciondoli firmati Dior, per abbellire il nostro corpo in maniera diversa dal solito.

I tatuaggi proposti da Dior sono naturalmente temporanei, e non sono solo color oro, ma sono fatti proprio con particelle d’oro 24 carati, quindi non un semplice tattoo, ma un vero e proprio gioiello da stampare sulla pelle.

Dior Les Ors de Paue Dior tatuaggi

dior tatoo

Il prezzo del set è di 120$ ed è disponibile insieme alla collezione Grand Bal per Natale 2012. Vi piacciono i Dior Golden tatoo?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Champagne Nail Bar, Milano La Rinascente

Panno Micropeeling Assiamedica: offerta Groupon