LIFE Blush Wycon per sostenere la lotta al tumore al seno

Wycon con un nuovo Blush solidale sostiene il progetto LIFE in favore della lotta contro il tumore al seno

Wycon LIFE blush tumore seno

Ogni anno il tumore al seno coinvolge oltre 50mila donne. Wycon Cosmetics sostiene la lotta contro il cancro attraverso il progetto LIFE dell’associazione Susan G. Komen.

Anche noi nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa.

LA LOTTA CONTRO IL CANCRO AL SENO E LA PREVENZIONE

Ogni anno al oltre 50.000 donne viene diagnosticato un tumore al seno. Attraverso una diagnosi precoce e tutti i dovuti controlli necessari, nel 90% dei casi è possibile sconfiggere questo male terribile.

La prevenzione è fondamentale, perché il tumore, se diagnosticato rapidamente, può essere debellato.

Diversi enti e associazioni italiane operano per supportare, sostenere e consigliare le pazienti, dalle prime analisi alle terapie fino ad arrivare alla consulenza post intervento.

Tutto questo rappresenta una risorsa importante che vale la pena sostenere per il nostro benessere e per quello di tutte le donne purtroppo meno fortunate.

Wycon Life Blush progetto LIFE

WYCON SOSTIENE IL PROGETTO LIFE

WYCON sostiene LIFE, il nuovo progetto del charity format The Heart of Beauty, supportando le attività dei volontari dell’organizzazione non-profit Susan G. Komen Italia.

Questa organizzazione dal 2000 opera in Italia offrendo e garantendo l’assistenza necessaria nella lotta contro il cancro al seno perseguendo la missione di renderlo sempre più curabile e quindi più facile da affrontare.

In 16 anni di attività Susan G. Komen Italia ha erogato 1.600.000 euro in premi di studio a giovani ricercatori per finanziare progetti di ricerca o perfezionamento clinico presso centri di eccellenza in Italia e all’estero. Questa incredibile associazione ha offerto inoltre 51.000 prestazioni mediche di prevenzione senologica e di altre patologie.

“More than Pink/Più che rosa” è il loro slogan: significa sostenere la lotta ai tumori del seno non soltanto identificandosi con il colore rosa, simbolo della campagna, ma compiendo atti concreti e sostenendo la ricerca e le cure preventive.

Susan G Komen Wycon Life Blush

BLUSH WYCON A SOSTEGNO DELLA RICERCA

WYCON propone così il suo Life Blush: molto di più di un semplice alleato di bellezza per il viso racchiuso in un pack rosa.

Il ricavato della vendita sarà infatti interamente devoluto a Susan G. Komen Italia: anche noi in questo modo potremmo diventare parte integrante dei migliaia di eroi che quotidianamente collaborano con questa associazione benefica.

Un piccolo gesto ma molto importante!

WYCON LIFE BLUSH

Texture setosa e performance elevate rendono questo blush Wycon estremamente modulabile grazie anche alla presenza di sottili micro perle e polveri sferiche.

Proposto in un’unica variante di colore universale,concepita per adattarsi ad ogni carnagione e tipo di pelle conferendone un aspetto radioso e naturale.

Il packaging completamente rosa è pratico da portare in borsa ed è dotato di un piccolo pennello applicatore che consente di effettuare eventuali ritocchi durante la giornata.

Assolutamente da avere, perché siamo amanti del make up ma soprattutto perché possiamo contribuire attivamente alla lotta contro il tumore al seno.

Wycon Life Blush

PREZZO E DOVE ACQUISTARE LIFE BLUSH WYCON

Il fard solidale Life Blush Wycon sarà in vendita è in vendita dal 20 maggio 2017 in tutti i negozi presenti sul territorio italiano e sul sito ufficiale Wycon Cosmetics al prezzo di 18,90 euro.

Acquisterete questo blush? Cosa ne pensate di questa importantissima iniziativa benefica?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

cover cellulare desigual

Cover cellulare Desigual 2017: tutti i tipi

my beauty box maggio 2017

MyBeautyBox con Adorn, Debby, Mesauda, Bottega Verde, Tek