Il nuovo brand ambassador YSL Beauty è Lil Nas X, scelto per il suo coraggio e la volontà di abbattere i confini di genere nel mondo beauty.
LIL NAS X BRAND AMBASSADOR YSL BEAUTY
L’artista statunitense Lil Nas X è il nuovo brand ambassador YSL Beauty per make up e fragranze! Dopo il cantante Lenny Kravitz, testimonial YSL Beauty per il suo gusto estetico e la voglia di osare, il brand incorona il rapper, da sempre in prima linea per difendere libera espressione e abbattere i confini di genere. Il sodalizio Lil Nas X e YSL Beauty risponde all’esigenza di ridefinire il mondo beauty, aprendo verso la fluidità di genere e rimodellando l’idea di bellezza. Il cantate si unisce a un’altra icona della gen Z che presta il suo volto per l’audace missione del brand di lusso: Barbie Ferreira, testimonial YSL Beauty.
LIL NAS X
Pseudonimo di Montero Lamar Hill, Lil Nas X è un rapper e cantante statunitense nato nel 1999. Una volta diplomato diventa popolare online grazie alle sue fanpage di Nicki Minaj su Twitter. Incoraggiato dai follower, nel 2018 inizia a postare la sua musica, pubblicando vari progetti con il nickname Nas. Lo stesso anno debutta con il singolo Old Town Road divenuto virale su TikTok e arrivato al vertice della classifica statunitense. Nel 2019 il cantante fa coming out su Instagram e con il successivo album esprime il suo appoggio alla comunità LGBTQIA+. Nel 2020, con il brano Old Town Road e il featuring di Billy Ray Cyrus, vince ai Grammy Awards il premio per miglior videoclip e miglior performance pop di un duo. Oggi Lil Nas X conta 44 milioni di follower su Instagram, TikTok e Twitter ed è un fervido portavoce della comunità di artisti LGBTQIA+.
LA CAMPAGNA YSL BEAUTY
Il cantante è il volto della campagna pubblicitaria statunitense di YSL Beauty per il mascara Lash Clash YSL, i nuovi rossetti The Bold High Pigment YSL e l’amatissimo profumo Y. L’artista condivide con il brand l’autenticità e l’ottimismo nei confronti di una nuova frontiera della bellezza. L’obiettivo è arrivare a una nuova bellezza: senza confini e paure, più libera e audace. Nella campagna ideata da YSL Beauty, Lil Nas X invita la comunità beauty a superare limiti e confini tramite la potenza trasformatrice del make up maschile. Il brano del videoclip promozionale è My Little Baby. È stato scelto dalla star per veicolare il messaggio di accettarsi con difetti e insicurezze, valorizzando la propria individualità.
Cosa ne pensate della scelta del nuovo testimonial di YSL Beauty? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!
Meravigliosi prodotti YSL Beauty in collaborazione con star acclamate:
- I rossetti Rouge Pur Cuture YSL x Zoe Kravitz sono sexy e chic.
- La testimonial del profumo da donna Libre YSL è Dua Lipa.
- La modella Edie Campbel è il volto dei rossetti rossi Endanger Me Red.