Limoni: con CARTA VOGLIO, 50% di sconto sui regali di Natale

Limoni Carta VoglioLe Profumerie Limoni hanno lanciato una meravigliosa promozione, che ci permetterà di risparmiare sullo shopping natalizio!

Chi andrà in questi giorni nelle profumerie Limoni, riceverà una CARTA VOGLIO che permetterà subito di avere il 10% di sconto su un prodotto a scelta, su tutto l’assortimento, dal 28 novembre al 20 dicembre 2011.

Ma non finisce qui! Più si acquista a novembre e più si può risparmiare a dicembre così potremo prendere i regali di Natale con lo sconto del 50%!

Come funziona la promozione? Fino al 27 novembre si possono collezionare le stelline che si ricevono ogni 20 Euro di spesa, all’aumentare delle stelline, aumenterà lo sconto associato alla nostra CARTA VOGLIO, che potrà salire fino al 50%!

Pensate che bello entrare in profumeria e acquistare i regali di Natale a metà prezzo! :)
Volete anche voi la CARTA VOGLIO? Allora andate subito da Limoni!

Vi ricordiamo che fino al 13 novembre è possibile partecipare al “Make up Your Style Contest”, il concorso Limoni per eleggere la Limoni Digital Icon. Votando il make up della propria blogger/tutorialist preferita, si riceve un buono sconto del 20% valido in tutte le profumerie e le 5 più fortunate potranno ricevere un Beauty make up!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

6 Comments

Leave a Reply
  1. sarebbe fantastico entrare sempre in profumeria e comprare tutto a metà prezzo!!! Comunque dai mi sembra una bella iniziativa, non ho capito però quanti bollini ci vogliono per arrivare ad avere il 50% di sconto..

Lascia un commento

Tom Ford collezione make up

Pennelli nail art Kiko review