LINE italia: canale Fashion&Beauty con Beautydea

Line fashion&beauty team

Novità assoluta per le nostre fan tecnologiche! Il team di Beautydea, insieme ad altre beauty blogger, è stato scelto per creare il dream team del nuovo Account Ufficiale di LINE Italia dedicato al mondo della moda e della bellezza: LINE Fashion&Beauty.

Non conoscete ancora Line? Dovete rimediare subito! Line è una applicazione utilizzata in tutto il mondo che consente di effettuare chiamate e inviare sms gratis utilizzando la connessione internet (wi-fi e 3G/4G). Basta scaricare sul proprio cellulare l’app Line gratuita e iniziare a parlare e mandare messaggi ai propri amici! Line viene considerata spesso una alternativa di WhatsApp, ma con molte più funzioni! Pensate che anche le chiamate internazionali sono gratuite, è possibile inviare foto, messaggi vocali e video, giocare, creare delle emoticon favolose che si chiamano sticker (adesivi, emoji) che in Giappone hanno avuto un successo strepitoso! Inoltre Line si può usare non solo su smartphone ma anche da pc e smart Tablet!

IL DREAM TEAM
Sull’onda del successo dell’Account Ufficiale Line della Milano Fashion Week gestito dalla simpatica Margherita Zanatta, che in poco più di una settimana ha raccolto oltre 110.000 fan, LINE Italia ha deciso di fare un regalo ai propri iscritti assoldando un “dream team” di affermate fashion & beauty blogger che alimenteranno il nuovo Account Ufficiale a tema, il quale verrà lanciato proprio nella settimana del Cosmoprof di Bologna, in cui noi del team di Beautydea saremo le inviate speciali per LINE Italia.

Il dream team di LINE Fashion&Beauty, composto dallo staff di www.beautydea.it e di bigodino.it, da Sarah Bianchi (chicneverland.com), da Des (trucchisvelati.it), da Sonia Grispo (trendandthecity.it) e da Alessandra Nido (misspandamonium.com), invierà periodicamente, attraverso l’Account Ufficiale, materiale foto e video che potrà essere fruito da chi aggiungerà l’Account tra i propri amici LINE.
Line fashion&beauty team
Line fashion&beauty team

Ecco la nostra dolcissima Serena illustrata dalla bravissima designer emergente Claudia Bettinardi.
serena d'angelo line fashion&beauty

IL SONDAGGIO
Partendo da un sondaggio lanciato nei giorni scorsi da LINE Italia, l’applicazione leader nel mondo della messaggistica e chiamate gratuite, si è scoperto che la maggior parte del popolo di LINE Italia è interessato a ricevere direttamente sul proprio smartphone notizie inerenti alla moda e alla bellezza, con un taglio adatto alla consultazione in movimento.
applicazione line

Il sondaggio è stato realizzato su un campione di circa 5.000 utenti che in 2 giorni hanno compilato il questionario attraverso l’Account Ufficiale di LINE Italia. La maggior parte dei partecipanti al sondaggio hanno meno di 30 anni (64%) e non vedono l’ora di ricevere consigli pratici, offerte commerciali e novità su make up, capelli, eventi moda e outfit.

Nell’ultima domanda del questionario di LINE Italia è stato chiesto agli utenti che metodo di fruizione delle notizie preferissero leggere attraverso l’Account Ufficiale dedicato a moda e bellezza: il 48% vorrebbe aggiornamenti fotografici, il 32% apprezzerebbe anche il solo messaggio di testo ed al 20% interesserebbero aggiornamenti video.

Ora non resta altro da fare che connettersi a Line per non perdere tutte le novità, offerte e consigli legati alla cosmesi e alle nuove tendenze!

COME SEGUIRCI
Per seguire l’Account dovete scaricare l’app e aggiungere agli amici l’account Line Fashion&Beauty (cliccando sui tre punti in basso a destra nel menù, individuate la sezione “Account ufficiali” e poi cercate o selezionate “LINE Fashion&Beauty”) che conta già oltre 110 mila iscritti. Potete scegliere di attivare le notifiche così da sapere sempre quando viene pubblicato un nuovo aggiornamento.

Correte a scaricare l’app di LINE e soprattutto seguiteci durante il Cosmoprof per conoscere tutte le novità in anteprima assoluta! :)

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Revlon Parfumerie

Smalti profumati Revlon Parfumerie, recensione e swatches

catwalk by tigi

Catwalk by Tigi Professional: nuovi prodotti per capelli