Lingzhi Mask Sephora: prova, recensione e opinioni

Sephora Lingzhi Mask

Avete provato la nuova Lingzhi Mask Sephora? Vi racconto la mia esperienza con questa incredibile maschera in tessuto!

Si tratta di una maschera all’estratto di Lingzhi, un fungo molto conosciuto in Cina da molteplici caratteristiche officinali, ma che viene utilizzato anche per la cosmesi poiché è in grado di ringiovanire la pelle. Fa parte della collezione di maschere in tessuto Sephora che sono state lanciate proprio un questa stagione dal brand. 

Sephora Lingzhi Mask

Sephora Lingzhi Mask funziona davvero? Quali sono i risultati visibili? Continuate a leggere questo articolo per conoscere come è andata la prova, la recensione e le mie opinioni!

COME SI USA
L’applicazione di Lingzhi Mask è molto semplice: dopo aver deterso bene il viso, tamponate la pelle con un asciugamano morbido e applicate la maschera in tessuto. Si ha subito una sensazione di freschezza accompagnata da un profumo molto leggero. Lasciate in posa per 10-15 minuti possibilmente rimanendo sdraiate. Rimuovete la maschera con molta delicatezza e massaggiate la pelle in modo che i residui del liquido vengano assorbiti dalla cute. Non serve risciacquare. Al termine della procedura applicate una buona crema in base alla vostra tipologia di pelle. 

PACKAGING
La nuova Lingzhi Mask by Sephora è racchiusa in una semplicissima confezione arancione molto comoda da aprire. Il packaging di questo prodotto è essenziale, ma allo stesso tempo allegro e funzionale. Ogni maschera in tessuto della collezione Sephora è facilmente riconoscibile dal colore della confezione.

Sephora Lingzhi Mask

Sephora Lingzhi Mask

RISULTATI
Questa maschera è stata concepita da Sephora per attenuare le rughe e i segni dell’età, dare tonicità alla pelle del viso e renderla morbida.

Come già sapete io amo le maschere fai da te e non sono mai stata attirata da questo tipo di maschere in tessuto. Devo dire però che dopo averla provata sono assolutamente contenta del risultato finale. La pelle risulta molto liscia e morbida, distesa. I primi risultati si vedono in modo immediato, appena tolta la maschera, e poi ancora di più nel tempo applicando la maschera una volta alla settimana

Non cancella ovviamente le rughe ma distende la pelle e la fa apparire più tonica, quindi con aspetto più giovane e sano

Sephora Lingzhi Mask

Dove acquistare Lingzhi Mask Sephora? E’ già disponibile nelle profumerie sephora e sul sito ufficiale in questa pagina al prezzo di 3,90 euro l’una.

Cosa ne pensate di Sephora Lingzhi Mask? Fateci sapere le vostre opinioni! Vi ricordo che della stessa linea di maschere in tessuto, trovate anche quella defaticante ed energizzante, opacizzante e anti-imperfezioni, uniformante e illuminante, idratante e rilassante, ultra idratante.

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smalti Orly Natale 2014

Smalti Orly Natale 2014, collezione Sparkle

Smalti Vinylux Paradise Collection

Smalti Vinylux CND Paradise Collection: recensione, swatches