Da Giulia De Lellis a Chiara Ferragni: l’intimo bollente di San Valentino

Ecco l’intimo che indosseranno le vip a San Valentino, la lingerie più hot in pizzo e tulle, color rosso fuoco e in nero elegante!
Intimo San Valentino Vip

Romantiche ma sexy? Le vip e le influencer più in voga del momento ci indicano l’intimo più hot ed elegante da indossare in occasione di San Valentino. Lato B da urlo e décolleté in primo piano, passando dal nero al rosso e al fucsia. Da Giulia De Lellis a Kim Kardashian, ecco la lingerie delle vip che farà impazzire tutte e soprattutto il nostro lui per un San Valentino bollente.

Advertisement

GIULIA DE LELLIS, TULLE NERO CON CUORI

Cosa ci propone Giulia De Lellis per il 14 febbraio? La nota influencer colpisce con una lingerie chic e romantica dalla linea di Tezenis, di cui è testimonial ufficiale. Un reggiseno a balconcino abbinato a uno slip a brasiliano, realizzati in tulle nero con cuori floccati e rouches tra romanticismo e accenti hot che faranno innamorare noi e il nostro partner!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Advertisement

CHIARA FERRAGNI E LA LINGERIE ROSO FUOCO

Il rosso è il colore dell’amore e della seduzione! Come resistere alla lingerie rosso fuoco della capsule Valentine di Chiara Ferragni? A tutto fuoco, tra coppe rivestite di tulle con cuori e un perizoma che lascia poco spazio all’immaginazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BEATRICE VALLI E IL LATO B CON PERLE

Pizzo, perle e dettagli eleganti, Beatrice Valli ci propone diverse soluzioni per un San Valentino romantico e focoso direttamente dalla collezione di Intimissimi. Reggiseno a triangolo o a balconcino, babydoll e un lato B che fa sfoggio di perle bijoux per non passare inosservate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Advertisement

KIM KARDASHIAN E L’INTIMO ROSA SHOCKING

La lingerie si colora di tonalità fucsia e rosa shocking nella nuova collezione della modella Kim Kardashian. Dal suo Valentine’s Shop ecco micro top super aderenti per enfatizzare il décolleté, bralette effetto seta e culotte con spacchi laterali che lasciano intravedere i glutei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

ELISABETTA CANALIS E L’INTIMO A FIORI

Amore a prima vista per l’intimo di San Valentino di Elisabetta Canalis. Il nero elegante si mixa al tulle ricamato con romantici fiori in stile anni ’60 e rifinito con eleganti e raffinati dettagli in raso. Lo slip con taglio a V evidenzia il lato B e mostra le forme con sensualità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Che ne pensate dell’intimo proposto per il giorno degli innamorati dalle vip? Vi abbiamo dato qualche idea per San Valentino? Attendiamo i vostri commenti!


Non perdetevi tutte le idee per San Valentino 2022:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

16 Commenti

Lascia un commento
  1. indossati o meno da loro,non vedo differenze o particolarità rispetto ad altri intimi,specie il primo e l’ultimo modello.

  2. Advertisement
    • Per quanto riguarda l’intimo in sé… su codeste “signorine” è alquanto volgare. Il problema vero sono le ragazze (e anche meno ragazze) che vorrebbero essere così e gli uomini idioti che le vorrebbero così anche mentre facciamo le pulizie in casa 🙄

    • neanche io… 😀 e comunque se quelle micromutande non stanno bene, pardon, non è che non stanno bene ci mancherebbe, ma cmq sono abbastanza mortificanti anche su di loro che hanno dei fisici praticamente perfetti, non oso immaginare su una persona normale che non indossa la taglia 38…

      • Perchè nonostante tutte le battaglie gli stereotipi sono duri a morire cara Maria Vittoria… e l’uomo medio vive per queste cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *