Lip Enhancer Illusion Liner, matita labbra Model Co: recensione

Matita labbra Model Co

Oggi vi presentiamo con una recensione un prodotto veramente interessante che magari molte di voi non conoscono.

Si tratta di Lip Enhancer Illusion Liner, la matita labbra proposta dal noto brand Model Co, che abbiamo già scoperto in questo articolo.

Model Co è un marchio australiano di qualità, che propone prodotti davvero innovativi e semplici da utilizzare.
lip enhancer model co

Abbiamo scoperto Lip Enhancer Illusion Lip Liner grazie a Glossybox , il famoso cofanetto beauty che include 5 prodotti cosmetici e di bellezza al prezzo di 14,00 euro al mese. Nella Glossybox vengono proposti molto spesso prodotti in formato mini e campioncini, ma anche prodotti in taglia piena.

PROVA, OPINIONI E CONSIGLI DI UTILIZZO
Lip Enhancer Illusion Lip Liner di Model Co è un prodotto ideale per chi vuole valorizzare il sorriso ed avere labbra più carnose.
lip enhancer model co

In questa Glossybox è stata proposta in una tonalità nude e adattabile ai diversi colori delle labbra.
lip enhancer model co

Risulta molto facile e piacevole da utilizzare grazie alla sua morbidezza e resiste a lungo sulle labbra.

Model Co ha lanciato questa fantastica matita inserendo sul tappo il temperino, infatti è ottima da tenere in borsa e usarla in qualsiasi momento desideriamo avere labbra perfette.
lip enhancer matita labbra model co

Come applicare Lip Enhancer Illusion Lip Liner Model Co?

PRIMO STEP:  utilizzando Lip Enhancer Illusion Lip Liner ridefinire il contorno labbra.

SECONDO STEP: disegnare la linea di contorno labbra un po’ al di fuori del bordo naturale in modo da farle sembrare più grandi (se avete labbra sottili).

TERZO STEP: stendere sopra il rossetto oppure un gloss brillante.

Ho testato Lip Enhancer Illusion Lip Liner Model Co e devo dire che ne sono rimasta subito entusiasta. Il mio consiglio è di definire le labbra con una linea prima sottile e poi passare ad una linea più grossa finchè non si raggiunge l’effetto desiderato.

Questa matita permette di creare una base perfetta sulle labbra che aiuta a far durare davvero a lungo il trucco.
lip enhancer model co

La matita risulta morbida e facilissima da stendere. La durata è eccezionale infatti da mattina fino a sera rimane perfetta. Inoltre il temperino sul tappo è veramente comodo!
lip enhancer model co

Il prezzo di vendita è di 17,00 Euro per una matita da 1,5 g.  Ovviamente prendendola con Glossybox si ottiene un bel risparmio!

Voi cosa ne pensate di Lip Enhancer Illusion Lip Liner Model Co Cosmetics? Avete mai provato le matite Model Co? Fateci sapere le vostre opinioni!

Se ancora non avete provato cosmetici di questo brand, vi consiglio di visitare il sito web modelcocosmetics.com

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

20 Comments

Leave a Reply
  1. bisognava prendere la box.. ma sbaglio o ultimamente mettono un sacco di make up?? io avevo smesso l’abbonamento perchè c’erano troppe creme che a me non piacevano

Lascia un commento

Babyliss Curl

BaByliss pro Perfect Curl arricciacapelli: capelli ricci in 10 secondi

Opi San Francisco

Smalti Opi San Francisco, recensione e opinioni