Liquid Palisade, lattice liquido per applicare lo smalto senza sbavature!

Liquid Palisade

Vi piacerebbe applicare lo smalto in modo perfettosenza sbavature? Ora si può perchè il film anti sbavatura Liquid Palisade è arrivato in Italia!

Si tratta di un prodotto in grado di rivoluzionare per sempre la manicure domestica. Infatti basta stendere questo lattice liquido lungo il bordo delle unghie per applicare lo smalto alla perfezione!

Vi presentiamo in anteprima Liquid Palisade, un prodotto anti-sbavature e rimovibile brevettato!

Liquid Palisade

Liquid Palisade

LIQUID PALISADE KIESQUE

Che cos’è Liquid Palisade?
E’ un film anti sbavatura in lattice che protegge le dita ed evita che lo smalto sporchi il bordo attorno alle unghie. E’ il prodotto di punta di Kiesque, un brand americano estremamente innovativo e creativo. Questo prodotto è nato dalla mente di Jacqueline Smith, fondatrice e proprietaria del brand.

Come funziona?
Liquid Palisade del marchio Kiesque agisce come una specie di nastro adesivo, ma per le unghie. Si tratta di una barriera che copre e protegge le cuticole dalle sbavature. Liquid Palisade impedisce allo smalto di uscire dai bordi, per una manicure sempre perfetta.

Liquid Palisade

Liquid Palisade

COME USARE IL LATTICE LIQUIDO LIQUID PALISADE

E’ davvero facile da utilizzare! Ecco i 3 semplici step da seguire:

  1. con il pratico pennellino si applica Liquid Palisade sulle cuticole e lungo il contorno unghie e si fa asciugare per qualche minuto;
  2. si applica lo smalto sulle unghie (se si sborda non è un problema);
  3. si rimuove la pellicola creata da Liquid Palisade utilizzando una pinzetta.

Il film anti sbavatura si asciuga in qualche minuto e protegge le cuticole durante l’applicazione dello smalto o la realizzazione di manicure più elaborate. Inoltre si può applicare anche sulle unghie per realizzare nail art, french manicure, reverse manicure o decorazioni particolari.

TUTORIAL LIQUID PALISADE

Con questo video tutorial vi renderete conto di quando è semplice usare Liquid Palisade e resterete a bocca aperta guardando il risultato!

TIPOLOGIE LIQUID PALISADE

Sono disponibili due versioni di questo prodotto innovativo. Una versione con pennello grande e una con pennello sottile ideale per la french manicure. Si riconoscono facilmente dalla confezione di colore azzurro oppure rosa.

  • Liquid Palisade easy-peel polish barrier;

Liquid Palisade classicoLiquid Palisade

Liquid Palisade prodotto anti sbavature smalto

  • Liquid Palisade easy-peel polish barrier french manicure;

Liquid Palisade french Liquid Palisade french

Liquid Palisade french

Liquid Palisade french manicure

PREZZO LIQUID PALISADE E DOVE ACQUISTARE

Il lattice liquido Liquid Palisade inizialmente era disponibile sul sito web Sephora.it poi è stato rimosso dallo shop online. Ora si possono trovare prodotti praticamente identici in questa pagina di Amazon Italia. Sono di marchi differenti ma agiscono allo stesso modo di Liquid Palisade. Il prezzo di vendita è di circa 10/11 Euro.

Cosa ne pensate del lattice liquido per nail art? Vi piacerebbe provarlo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

15 Comments

Leave a Reply
  1. L’ho acquistato la scorsa settimana in uno store sephora e l’ho utilizzzato già 2 volte..semplicemente fantastico! Utilissimo perchè finalmente non si ha più il problema del contorno dell’unghia macchiato di smalto specialmente se come me utilizzate colori scuri. Facilissima l’applicazione e la rimozione del prodotto. Una manna dal cielo questo prodotto! Non ne farò più a meno!

Lascia un commento

concorso lancome

Concorso Lancome: in regalo kit prodotti da quasi 500 Euro!

Stradivarius

Stradivarius abbigliamento Autunno Inverno 2016 2017