Liquid Quik Dry: per una veloce asciugatura dello smalto!

Anche voi non sopportate di dover aspettare interminabili minuti prima di avere le unghie asciutte dopo la stesura dello smalto? E che rabbia quando sbaviamo lo smalto appena terminata la manicure!

Ma a tutto questo c’è una soluzione, si chiama Liquid Quik Dry. E’ un prodotto utilissimo della Revlon, un olio secco che serve per accelerare l’asciugatura della manicure appena realizzata e proteggerla da ogni tipo di segno, macchia o sbavatura.

Riveste le unghie con un film protettivo, uno strato sottilissimo lucido e levigato, perchè arricchito da preziosi componenti come gli estratti di ribes, di vite e le vitamine del gruppo E, C e B5.

Non solo, Liquid Quik Dry rende le unghie flessibili e impedisce scalfiture, sfaldamenti e opacità del colore, mentre prolunga la durata dello smalto.

Come si usa? Dopo aver disteso lo smalto che preferite sulle unghie, passate Liquid Quik Dry. Vedrete che lo smalto verrà asciugato e fissato istantaneamente.

Il costo? Circa 11,50 Euro. Soldi ben spesi per avere unghie perfette, in pochi secondi!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

Lascia un commento

Sephora Blockbuster Palette: enorme e a buon prezzo!

Gloss Max Factor vibrant curve effect