Lisa Eldridge: nuovo direttore creativo Lancome Makeup

lisa eldridge lancome makeup

Novità straordinarie in casa Lancome, che per il 2015 ha scelto Lisa Eldridge come nuovo direttore creativo Lancome Make up, portando una ventata di freschezza e modernità nel panorama beauty internazionale.

Lisa Eldridge è una delle make up artist più famose al mondo, celebre per i propri lavori sulle più importanti riviste di moda e per i make up da red carpet creati per le dive più in auge come Katy Perry, Kate Moss, Keira Knightley, Alexa Chung e Kate Winslet, solo per citarne alcune.

Il punto di forza di Lisa Eldridge però, non sta solo nella grande professionalità, ma anche nel suo volersi mettere in gioco a 360 gradi, decidendo di creare, nel 2009, un blog ed un canale YouTube nei quali mostrare tecniche beauty alla portata di tutti, che l’hanno resa una vera e propria icona del mondo della cosmesi.

Da oggi la Make Up Artist londinese sarà anche direttore creativo della storica Maison Lancome, una delle più amate case cosmetiche al mondo, come annunciato in un breve ma ‘luminoso’ video nel quale annuncia questa straordinaria novità.

lisa eldridge direttore artistico lancome

Per la Maison Francese, in questa nuova veste, Lisa immaginerà dei prodotti e delle collezioni all’insegna del ‘effortless chic’, stile ormai diventato una firma comune per Lancome e svilupperà anche gesti nuovi e tutorial per  semplificare la vita delle donne e rendere il maquillage una fonte di liberazione e non di ‘obbligo’.

Il maquillage proposto dalla MUA sarà tanto naturale quanto colorato, con la comune finalità di sublimare la bellezza delle donne. Per Lisa esistono infatti tre condizioni necessarie  per un make-up perfetto: scegliere tra truccare gli occhi o la bocca, comprare un prodotto illuminante  per il viso testato alla luce del giorno e come ultima condizione, avere un bel incarnato.

lisa eldridge direttore artistico lancome

In merito a questa nuova avventura, la truccatrice delle star, amatissima per i suoi modi di fare pacati e la capacità di spiegare il make up in maniera semplice e impeccabile, ha dichiarato: “È un onore essere stata nominata Direttore Creativo Maquillage Lancome, un brand con un grande Heritage, tanto stile  e una vera integrità.”

Aggiungendo poi: “Non vedo l’ora di creare a Parigi, nell’Atelier Make-up Lancome, delle nuove collezioni, con nuovi colori e nuovi prodotti ma anche realizzare i fantastici contenuti on-line che abbiamo già in mente. È una nuova avventura terribilmente entusiasmante”.

lisa eldridge direttore artistico lancome

Ecco il video ufficiale in cui Lisa Eldridge annuncia il suo nuovo ruolo di direttore creativo Lancome Makeup:

Conoscevate già Lisa Eldridge? Se non avete mai visto i suoi tutorial vi invitiamo a dare uno sguardo: resterete rapite dalla maestria e dall’eleganza di questa MUA! Siamo certe che insieme a Lancome, uno dei marchi più femminili e all’avanguardia saprà creare magie!

Inoltre, se come noi amate questa maison parigina, non perdete le novità Lancome primavera 2015!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

3 Comments

Leave a Reply
  1. Io adoro Lisa…certo che la conoscevo…seguo anche il suo canale youtube…è bravissima!!!sono contenta per lei,sicuramente creerà delle ottime cose…

  2. Lisa Eldridge è una donna veramente in gamba e con una vastissima conoscenza nel settore makeup. Per me è un piacere ascoltarla parlare di prodotti e tecniche varie.
    In Lancome non potevano fare scelta migliore.

Lascia un commento

abiti Zalando

Saldi Zalando 2015: vestiti sotto i 30 Euro!

Julien Farel Vitamin Restore: recensione e opinioni