La nuova collezione di tagli di capelli e colore Lisap primavera estate 2023 celebra i toni della natura e la bellezza cromatica del Marocco. Vediamo nel dettaglio tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE LISAP PRIMAVERA ESTATE 2023: ELEMENTS
Si chiama “Elements” la nuova collezione di tagli capelli e colori Lisap primavera estate 2023. Come spiega il direttore creativo Luigi Martini, la collezione ci invita a lasciarci emozionare dalla moda e dalla vita, celebrando la libertà e la determinazione, evadendo verso nuove mete. A ispirare la collezione è il Marocco, i colori materici della terra e delle spezie all’inizio della bella stagione. La linea coniuga stili moda diversi, muovendosi tra ispirazioni pop di fine anni ’90 fino agli anni 2000, con accenti di rock gothic, modern classicism e non solo. Parole chiave sono evasione, benessere e positività, resi attraverso la scelta di colori solari come ocra, oro, rame, sabbia, senape e toni opali, insieme a colori pantone di tendenza. Il rosso è il colore della stagione secondo Lisap, sinonimo di vitalità ed energia, scelto ispirandosi a tappeti, stoffe e spezie marocchine.
Domina la scena il natural look, che esalta la texture naturale del capello, con giochi di sfumature che creano effetti tridimensionali con tonalità come il rosso mattone, il cognac, il borgogna, il rame, il caffé e il nocciola, fino ai caldi toni aranciati. Il tutto partendo da una base scura e usando schiariture con toni naturali e graduali. I biondi si scaldano verso il miele e il beige, il platino viene tonalizzato con colori pastello come il mauve chalk, il digital lavanda e il vaniglia. Torna in scena anche il biondo fragola con riflessi caldi, dorati e ramati che virano verso il rosa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Lisap 2023!




IL MULLET CORTO
La collezione tagli capelli Lisap primavera 2023 punta su volumi con effetti ariosi e simmetrici, premiando linee soffici e leggere. Se siete appassionate di tagli capelli cortissimi originali, adorerete il mullet corto proposto dal brand, una moderna rivisitazione del classico anni ’70 in una chiave più disinvolta. Ha frangia sfilata e irregolare e lunghezze maggiori sul retro. Amanti dei capelli rossi? Il brand lo vuole in una tonalità ramata con tantissimi riflessi, ispirati ai colori del Marocco. Scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!




IL BOB CORTO LAVANDA
In tema di lunghezze medio corte, spazio nella collezione di tagli capelli Lisap 2023 primavera al bob in una versione morbida e corta. È tagliato alla pari dietro, con ciuffo lungo e sfilato in maniera irregolare. Viene proposto in un color platino tonalizzato per sfumare verso il lilla e il lavanda sulle punte, creando un delizioso effetto sorbetto. Ma scoprite le più belle proposte di tagli a caschetto nel nostro approfondimento.



IL WOLF CUT GEOMETRICO
In cerca di tagli capelli ricci che si facciano notare? Nella collezione di tagli capelli Lisap estate 2023 torna in scena il wolf cut ma con linee definite che incorniciano il viso grazie a una maggiore lunghezza nella parte posteriore. Parliamo di tagli capelli scalati giocati su volumi e movimento, che portati lisci mettono in primo piano la frangia piena e lunga e la scalatura intorno al viso. Inoltre si fanno notare le schiariture color rame che contrastano con il rosso mattone con accenti borgogna della base. Ma scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra gallery di immagini.



I TAGLI XXL
Per i tagli lunghi scalature morbide ed effetti cromatici vivaci sono protagonisti. Si va dai tagli capelli scalati con ciuffi corti davanti e con pennellate di caffé sulla base nocciola agli hairlook biondo platino quasi alla pari con riflessi dal vaniglia al miele più caldi. Splendide anche le proposte con leggeri effetti face framing sui ciuffi a tendina anteriori e sulle lunghezze che danno luce a tutta la chioma. Ma date un’occhiata ai più bei tagli capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!







LE ACCONCIATURE CON TRECCE
Nella collezione di tagli capelli e colore Lisap estate 2023 in tema di pettinature particolari sono le acconciature con trecce le grandi protagoniste. Parliamo di hairlook giovanili e giocosi, con capelli molto tirati sopra con riga al centro e due dutch braids lunghissime che raccolgono per intero le lunghezze oltre il petto. Bellissime proposte di acconciature estive anti-afa!


I TAGLI CORTI PER LUI
La selezione di tagli capelli corti uomo Lisap 2023 primavera estate propone linee morbide e naturali. Parliamo di haircut lunghi sopra e più corti sui lati, perfetti sia per i capelli mossi che per i capelli ricci, con ciuffo lungo che ricade sulla fronte e sfilature sui lati. E se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



Luigi Martini è Creative Director Lisap e fondatore di Woow Hair Project, Collettivo di Hairstylists Indipendente. Lisap Laboratori Cosmetici S.p.A. è un’azienda fondata nel 1952, a oggi una delle più importanti nel settore dell’hair beauty. Innovazione, formulazioni e processi produttivi all’avanguardia sono le parole chiave per il brand, che oltre a diverse linee di prodotti, propone anche offerte formative nelle accademie Lisap e collezioni di tagli e colori alla moda.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Lisap 2023 primavera estate? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I tagli medi primavera estate top a cui ispirarsi.
- I più bei tagli corti primavera estate da cui prendere ispirazione.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- i nuovi tagli capelli ricci 2023 alla moda.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.