La nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2020 2021 si muove tra tradizione e modernità , mixando con sapienza forme classiche con dettagli di carattere ispirati ad alcuni dei trend più hot della stagione. Dai cappotti vintage style agli abiti a fantasia, dalle gonne anni ’90 ai nuovi arrivi con dettagli di borchie e applicazioni di carattere, sono tante le novità originali da scoprire!
Curiose di vedere il nuovo catalogo Liu Jo 2021? Diamogli uno sguardo nel dettaglio!





CAPPOTTI
Briosa, femminile ma soprattutto moderna, la donna Liu Jo sfoggia capi dalle linee classiche arricchiti da dettagli di carattere che la rendono glamour e alla moda! Primo piano nella collezione Liu Jo inverno 2021 su eleganti cappotti in misto lana con revers chiusi da bottoni a pressioni in sfumature di nero e cammello molto chic.
Mood mannish raffinato per i cappotti Liu Jo doppiopetto con grandi revers, creazioni in total black cui si alternano novità con dettagli in alpaca dalla ricercata fantasia pied-de-poule. Immancabili i cappotti in pelliccia ecologica anche con fantasia maculata, mentre i modelli eleganti sono declinati anche in toni pastello come il delicato turchese.















PIUMINI E GIACCHE
Amanti dei tocchi rock decisi? Nella collezione Liu Jo autunno 2020 si fanno notare le grintose giacche corte in nylon trapuntato con imbottitura in ovatta, modelli audaci e moderni dalla linea sfiancata declinati anche in un raffinato bianco latte. Ma la linea di giacche Liu Jo strizza l’occhio anche alle amanti del vintage, con i suoi incantevoli cardigan lunghi in bouclé con dettagli lurex e in alpaca dalla linea svasata, da sfoggiare con una cintura bon ton in vita.
Tante le novità nella linea di piumini Liu Jo, dai modelli imbottiti e sfiancati più aderenti alle forme oversize stile anni ’90. Si fanno di certo notare i giubbotti imbottiti con fantasia animalier, mentre i piumini lunghi sono previsti con cappuccio e pelliccia sintetica, oppure con elegante cintura in vita e collo alto.














BLAZER
Linee pulite e dettagli à la garçonne caratterizzano i blazer Liu Jo. Per un’occasione elegante ci sono i blazer slim fil sfiancati in tessuto tecnico e i modelli dalla lavorazione jacquard con dettagli lurex.
Per l’ufficio e per il lavoro arrivano invece i blazer in felpa dall’allure più classico con bottone gioiello di chiusura. Preferiamo uno stile più moderno? Via libera a originali varianti in denim scuro con bottoni metallici color oro a contrasto.








DOLCEVITA
A coste, in lurex o con dettagli gioiello, i maglioni Liu Jo dolcevita sono studiati per tenerci al caldo durante i mesi più freddi, ma soprattutto per valorizzare la silhouette femminile!
Li troviamo quindi nella collezione Liu Jo inverno 2020 in morbidi filati di viscosa con perle che impreziosiscono i polsi, in nuances calde come il cammello e nelle squisite varianti con maniche a palloncino ideali per chi ama uno stile più romantico.






MAGLIE
Ma cosa ci aspetta nella linea di maglie Liu Jo in vista dei mesi freddi?La collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2020 2021 spazia tra maglie con ricami gioiello sul corpetto, modelli jacquard con grintose fantasie animalier bicolore ed eleganti creazioni dai toni bon ton decorate con perle e realizzate in filati ecosostenibili con lavorazione a basso impatto ambientale.
Un audace scollo a V rende più seducenti le novità della linea, ma non mancano modelli con scollo Bardot che lascia le spalle scoperte e felpe con applicazioni all-over che di certo non passano inosservate!













CAMICIE E BLUSE
I motivi animalier, leit motiv della nuova collezione Liu Jo abbigliamento 2021, scandiscono anche le bluse e le camicie più particolari. Molto glamour la camicia Liu Jo in georgette con scollo a V chiuso da una fusciacca da annodare in un raffinato fiocco.
Vogliamo sfoggiare colori intensi anche in inverno? Ecco la blusa Liu Jo in creponne con motivo animal print all-over su una base cromatica in un vivace blu elettrico.



VESTITI CORTI
Romantici e sofisticati, i vestiti corti Liu Jo in maglia avvolgono le forme con eleganza, aggiungendo al mix il dettaglio maniche a sbuffo che dona un accento anni ’50 alla forma. Immancabili nella linea Liu Jo abbigliamento inverno 2021 gli abiti chemisier, proposti in georgette con fantasia animalier e fusciacca al collo.
Per una serata elegante ecco le varianti in twill con volants decorativi e i modelli con plissettature sulla gonna. Mentre alle nostalgiche delle forme anni ’60 sono dedicati gli abiti a tunica più svasati con elegante motivo a quadretti.












ABITI LUNGHI E TUTE
Cerimonia in vista? Nella linea di abiti lunghi Liu Jo non mancano creazioni da sogno perfette per un evento elegante o un party particolarmente chic, come i modelli in creponne con stampa e aperture cut-out intriganti sulla schiena chiuse da catene metalliche removibili.
Una chicca della collezione Liu Jo abbigliamento autunno 2020 è l’abito lungo in twill a righe con arriccio in vita e chiusura con nastro in raso sul retro, mentre le tute jumpsuit Liu Jo presentano eleganti revers o inserti di strass sulla scollatura.













GONNE
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess, anche Liu Jo celebra un classico, la gonna di jeans, proponendola con dettagli rock glam di carattere. Le gonne Liu Jo in denim stretch con lavaggio stone wash presentano graffiature effetto used, risvolti con orli sfilacciati e borchie applicate.
Moderne ma molto raffinate le minigonne effetto camoscio, ma si fanno notare anche i modelli rivestiti di paillettes, quelli con fantasia tartan a vita alta e le gonne a palloncino plissé più bon ton.










GONNE LUNGHE E MIDI
Come non avere un debole per le gonne lunghe? Torna un grande classico, la gonna in tulle plissettato, da Liu Jo con dettaglio vita alta con cintone elastico per la rende perfetta per ogni fisicità , e un tocco di rosa cipria bon ton di cui è impossibile non innamorarsi!
Molto particolari i tubini midi sul ginocchio tartan oppure maculati, mentre pelle nera e denim caratterizzano le novità più cool ispirate ai trend di stagione.








PANTALONI
Dominatore di tutte le collezioni invernali, come ci dimostra anche la collezione Rinascimento, il dettaglio vita paper bag trova spazio nella linea Liu Jo, in particolare lungo gli shorts in similpelle in tessuto spalmato più audaci. Nella linea di pantaloni Liu Jo si fanno notare poi le forme cropped, perfette per lasciare in bella mostra gli stivali!
Si va dai modelli in jersey a gamba ampia a quelli animalier dagli echi anni ’80. I pantaloni a sigaretta presentano gamba slim e fantasie vivaci, mentre per l’ufficio e le occasioni eleganti ecco i pantaloni a palazzo con motivo a righe e quelli leggermente a zampa con cintura gioiello che decora il punto vita.










DOVE ACQUISTARE LIU JO SHOP ONLINE
Potete acquistare la collezione di abbigliamneto firmato Liu Jo per l’autunno inverno 2020 2021 nelle boutique monomarca e online sul sito ufficiale www.liujo.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione Liu Jo? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità invernali che vi conquistano al primo sguardo!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- Il catalogo scarpe Liu Jo.
- Le novità borse Liu Jo.
- La più recente linea Jeans Liu Jo.
- La collezione occhiali da sole Liu Jo.
- L’ultima collezione costumi Liu Jo.
- La nuova collezione di portafogli Liu Jo.
- Orologi Liu Jo: la collezione.
- Le novità sportwear Liu Jo.
graziosi i blazer
non c’è nulla che mi faccia impazzire !
Collezione molto bella!mi piacciono in particolare le tute lunghe e i pantaloni!
Trovo molto carina la gonna a pieghe rosa e i vestiti in maglia, sia nero sia rosso. Il resto non mi piace
Mi sono innamorata della gonna rosina plissè
Il Pantalone cropped lo adoro.
niente di sconvolgente ma un sacco di cose carine e portabili, sicuramente le comprerei volentieri 🙂
Mi piace lo stile di questa collezione 💖
Mi piacciono i dolcevita e i vestiti corti 💞
Bellissime le tute!
…Ma la prima foto con quel cappottino rosso che trovo adorabile è di Liu Jo? Per il resto mi piace la gonna in tulle e i pantaloni.
Si si, tutti i capi in quella foto sono di Liu Jo 😉
Allora il cappotto rosso è in assoluto il mio preferito.
Ci sono pochissimi capi che non mi piacciono, il resto è tutto promosso!