La nuova collezione di intimo e homewear Liu Jo è dedicata a donne di carattere che adorano sfoggiare capi dal mood moderno e deciso. Scopriamo insieme i nuovi arrivi che vanno ad arricchire la linea di abbigliamento Liu Jo!




INTIMO E HOMEWEAR LIU JO
La nuova collezione di intimo e abbigliamento per la casa Liu Jo è dedicata a donne che amano indossare capi comodi ma anche estremamente glamour. Bralette in tulle, body con stampe grintose, ricami in pizzo valencienne, scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi della linea Leisurewear di Liu Jo!



LIU JO INTIMO
Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi, anche Liu Jo cede al fascino senza tempo dei capi in pizzo. Il reggiseno Liu Jo della linea Leisurewear è un modello a triangolo in pizzo con dettagli in squisito velluto nero e fascione elastico, completato con fiocchetto con charm a forma di stella. Più grintosi i completi intimi Liu Jo animalier, con slip brasiliana inferiore dagli inserti in tulle nero sul retro che lo rendono ancora più seducente.






SOTTOVESTI LIU JO
Il pizzo valencienne nero torna a decorare le sottovesti Liu Jo, modelli in fluido raso con stampa a pois, logo e scollo a V che dona un accento più intrigante alla forma. Ai capi a pois si alternano quelli animalier maculati, ideali da indossare con l’intimo in tinta della linea.






BODY
Incredibilmente femminili i body della collezione di intimo e homewear Liu Jo, dai più audaci con scollo a cuore e motivo maculato alle versioni in pizzo e velluto con imbottitura rimovibile per lasciare senza parole chi ci guarda. Alle gonne per l’inverno della linea di abbigliamento Liu Jo potremo invece abbinare i body esternabili in jersey di viscosa a maniche lunghe, con ricami in pizzo valencienne che avvolgono le spalle e la scollatura.







HOMEWEAR LIU JO: VESTITI
La linea di homewear Liu Jo propone diversi modelli di vestiti da indossare in casa, anche a mo’ di pigiama. I più cool sono quelli in jersey nero con maniche animalier, mentre il dettaglio pois torna lungo i vestiti lunghi ispirati alla forma di una sottoveste. Total black e dettagli in pizzo per le versioni più scampanate, per essere comode e chic anche se non usciamo di casa! E se vi piacciono le creazioni del brand, date uno sguardo anche alla linea Liu Jo Sportwear!





GIACCHE, T-SHIRT E TOP
Per realizzare look da casa di carattere Liu Jo ha voluto coordinati con giacche in raso con cappuccio e pantaloni per l’inverno animalier tra i più glam della stagione. Le giacche in raso nero con solo la fodera animalier e con ricamo in pizzo saranno perfette sui top della linea con lo stesso motivo. Per chi preferisce lo stile classico Liu Jo ci sono le t-shirt con logo frontale, e per stupire, ecco i top in tulle con strass all-over che possiamo tranquillamente indossare anche con look più eleganti.






PANTALONI LEISUREWEAR LIU JO
A completare la linea ci sono infine in pantaloni per l’inverno della linea di homewear Liu Jo, abbinati alle giacche e ai top. La scelta è tra joggers in raso con bande animalier, modelli fluidi in raso interamente maculati e versioni larghe in total black con strass applicati. Scegliere i più belli è davvero difficile!






Cosa ne pensate della linea di abbigliamento homewear e intimo Liu Jo? Qual è la novità più interessante? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdete le altre irresistibili collezioni di intimo:
- La collezione Calzedonia di intimo e lingerie.
- Le novità più belle e seducenti Lovable.
- Dall’intimo all’abbigliamento Tezenis, ecco la nuova linea.
- Tutte le novità sulle collezioni di intimo top del momento.
farò volentieri a meno di questa collezione 😅
Non mi fa impazzire!
non mi ispira molto, però alcuni pezzi non sono male
Molto belli i vestiti soprattutto il primo e poi mi piace anche il Body nero in pizzo !
Non vi offendete ma per gusto personale lo trovo orrendo come intimo e non per il genere animalier ma parlo proprio in generale,mi spiace.
Non mi piace proprio nulla, nemmeno da mettere in casa!
Non mi piace l’animalier, ma il resto è accettabile
Non amo l’animalier
Neanche io
anche a me, non mi attrae proprio…
A parte l’animalier che proprio non mi sconquiffera il resto è molto molto carino