Lively Collection Givenchy: rossetti di Liv Tyler

Rossetti Givenchy Liv TylerGivenchy con la collaborazione di Liv Tyler e Nicolas Degennes ha creato per questo autunno inverno 2012 2013 una linea di rossetti in edizione limitata.

La linea make up si chiama “Lively Collection“, completamente ispirata alla bellissima principessa degli elfi che sarà anche testimonial della stessa collezione.

Sono cinque tonalità scelte accuratamente dalla bella Liv, colori naturali ,ma anche accesi, rossi decisi e texture cremose dalla durata estrema, ma con un finish elegante e raffinato come solo Liv Tyler sa essere.

Con una base impeccabile al viso, potrete indossare le vostre nuance preferite dei rossetti Lively Collection senza nulla aggiungere, il risultato è assicurato!

La Lively collection Givenchy ci ammalierà per breve tempo, perchè tutti i nuovi rossetti dedicati a Liv Tyler usciranno in edizione limitata, quindi non bisogna lasciarseli scappare!

Rossetti Givenchy Liv Tyler

Non si sa ancora il prezzo di vendita, questa è una super anticipazione, ma vi terremo aggiornate.

Scritto da Serena Mancuso

Foto del profilo di Serena Mancuso

Ama il make up da quando era un embrione. E’ cresciuta con la passione per il trucco che oggi è diventato anche il suo lavoro. E’ una persona tenace e testarda, riesce a fare in un giorno quello che nessuno riuscirebbe a fare in tre! Adora i delfini, il design e i macarons. E’ una amica, un’artista e una mamma straordinaria.

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

MAC Face & Body Collection: nuovi fondotinta e illuminanti

Tranzitions China Glaze: smalti con transizione