Liz Earle in Italia: ecco dove acquistare

Liz Earle

Dall’Inghilterra giunge finalmente in Italia un marchio di cosmesi vegetale famoso e pluripremiato: Liz Earle!

Noto in Inghilterra e nel mondo per il suo iconico Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, che ha ricevuto oltre 90 premi e riconoscimenti ed è venduto in UK al ritmo di 1 ogni 22 secondi oltre ad essere stato votato nel 2012 come “il prodotto di bellezza più rivoluzionario degli ultimi 20 anni”.

Liz Earle arriva nel nostro paese proponendosi di “Portare in Italia il modello di business che ci ha portato il successo in UK”, ha spiegato Fiona Hilton, Strategy and Business Development Director del marchio.
liz earle in italia

DOVE ACQUISTARE
Dal 22 settembre dunque, questo marchio fondato nel 1995 dalla beauty guru Liz Earle è disponibile all’acquisto nel nostro paese tramite il Customer Center dedicato e raggiungibile al numero di telefono 800 194 777, dove si potranno ricevere consigli di bellezza accurati e personalizzati, il sito ufficiale Liz Earle e il canale di acquisti per corrispondenza QVC (32 del digitale terrestre, 32 Tivusat e 475 su SKY), dove Stefania Curci, make up artist e psicologa sarà Brand Ambassador per l’italia del marchio.

Ecco Stefania Curci, Bran Ambassador Liz Earle in Italia.
stefania curci

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
I prodotti Liz Earle sfruttano le proprietà migliori degli ingredienti naturali per offrire risultati incredibili e duraturi sulla pelle delle donne di ogni età. Questo brand, inoltre, è cruelty free e le formulazioni utilizzate sono create grazie a numerose ricerche scientifiche che portano a valorizzare al massimo le potenzialità naturali degli ingredienti vegetali usati, come estratti, succhi, cere e burri vegetali che, come sappiamo, offrono benefici unici per la bellezza della pelle.
liz earle

Per celebrare l’ingresso dei propri prodotti sul mercato italiano e ringraziare i consumatori italiani che già li conoscono e li usano, Liz Earle offrirà un servizio di spedizione gratuita per gli acquisti effettuati on line sul sito web italiano e via Customer Centre.

Tra i prodotti della serie, vi invitiamo naturalmente a dare un’occhiata al famoso Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser, che comprende una ricca crema concentrata studiata per rimuovere delicatamente impurità, trucco e persino il mascara più ostinato. Lascia la pelle luminosa, levigata, incredibilmente pulita e si utilizza in combinazione con un panno in pura mussola che rimuove le cellule morte per rivelare un incarnato fresco e vitale.
liz earle in italia

Speriamo che questo marchio inglese possa incuriosirvi come ha incuriosito anche noi, e per questo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Liz Earle e gli altri pratici canali di acquisto per comprare i vostri prodotti preferiti.

Liz Earle in Italia .. sembra un sogno e invece è realtà! ^_^

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Disegual autunno inverno 2013 2014

Desigual autunno inverno 2013 2014: foto collezione

La Dolce Vita Nee Make Up

La Dolce Vita Nee Make Up autunno inverno 2013 2014