La collezione di tagli di capelli Llongueras primavera estate 2023 propone hairlook dinamici e versatili. Diamo uno sguardo a tutte le foto e le idee di look a cui ispirarsi.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LLONGUERAS PRIMAVERA ESTATE 2023: SURREALISMO
La nuova collezione di tagli capelli Llongueras primavera estate 2023 dal nome “Surrealismo” si ispira al movimento dell’Avant Garde che si oppone a ciò che è passato per proporre nell’arte, nella letteratura, nella politica e nella moda solo concetti nuovi. Un grido di rottura con tutto ciò che è attuale. Llongueras si lascia ispirare da questi presupposti, ma senza rinunciare al rispetto per la tradizione, mixando avanguardismo e lavorazioni dal sapore artigianale per portare in superficie la bellezza dell’anima che è dentro ciascuno di noi. Libertà e personalizzazione sono le parole chiave della nuova collezione di tagli capelli Llongueras 2023, diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le immagini!




DAL BOULE CUT AL MULLET CORTO
A chi ama i tagli capelli cortissimi la collezione di tagli capelli Llongueras primavera 2023 dedica Dorothea, un taglio a scodella o boule cut con contorni definiti intorno al viso e una frangia dritta all’altezza degli occhi, completato da ciuffi a mo’ di basette ad altezza degli zigomi. Il tutto rispettando simmetrie e preferendo linee pulite sotto a contrasto con quelle più fluenti e voluminose sopra. Per il colore si scegliere un biondo dai toni vaniglia. Ai capelli scuri è dedicato invece Frida, ispirato alla celeberrima Frida Kahlo. È un taglio audace che mixa elementi del pixie cut con quelli del mullet, uno dei tagli capelli scalati più audaci, che crea la forma di un diamante, con frangia corta, sfilata e irregolare. Scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento.



IL CASCHETTO ASIMMETRICO
Come non avere un debole poi per i tagli a caschetto? Nella collezione di tagli capelli Llongueras estate 2023 si fa notare Magritte, un bob cut dalla linea leggermente ascendente e irregolare che è uno dei tagli capelli asimmetrici più discreti e raffinati. Proposto in un biondo pompelmo con radici iridescenti e leggermente castane e lunghezze dalle sfumature ramate e rosa, ha ciuffo lungo e si presta per un’infinità di personalizzazioni!


LO SHAG ANNI ’70
Si chiama Lenora, ispirato alla pittrice Lenora Carrington, la proposta per le medie lunghezze della collezione di tagli capelli Llongueras 2023 primavera. Si tratta di uno dei tagli capelli scalati in stile shag più femminili, proposto sia per capelli lisci che ricci. Si ispira agli haircut sfilati anni ’70, più svuotato nella zona degli zigomi e della mascella e con volume concentrato sui contorni, lasciando la parte posteriore più lunga in maniera progressiva e uniforme. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.


I TAGLI LUNGHI STRATIFICATI
È ancora un’ispirazione anni ’70 a guidare la realizzazione del taglio Meret nella collezione di tagli capelli Llongueras 2023 estate, ispirato a Meret Oppenheim, suffragetta del surrealismo. È un haircut molto scalato con strati più corti nella parte anteriore e frangia XL a tendina e lunghezze maggiori dietro. Per il colore si lasciano le radici più scure e si schiariscono le lunghezze e le punte con tonalità cenere alternate ad aree più calde. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro articolo dedicato.


I TAGLI UOMO
Ispirato ad Alexander Wells, inventore del surrealismo digitale, Alexander è uno dei tagli capelli uomo corti più alla moda. Nella collezione di tagli capelli Llongueras 2023 primavera estate troviamo quindi una proposta improntata alla naturalezza, un haircut con contorni sfumati molto puliti e ordinati e lunghezze maggiori sopra. Per l’occasione viene scelto il servizio Sun Kiss con una schiaritura molto sottile che dà luce alla chioma. Scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi.

Llogueras è stato fondato dall’hairstylist omonimo negli anni ’60 con il primo salone di lusso aperto a Barcellona con Dalì come ospite d’onore. Dopo numerosi premi e altre aperture di saloni celebri, il brand ha aperto anche un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri. È a oggi il primo centro in Spagna di formazione permanente di professionisti dell’acconciatura.
Speriamo che abbiate trovate tante idee interessanti per un cambio di look alla moda nella collezione di tagli di capelli Llongueras 2023 primavera estate!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti primavera estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- i nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.