Si ispira al Mediterraneo la collezione di tagli di capelli Llonguera estate 2022. Scopriamo insieme tutte le immagini e i look più cool da cui lasciarci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LLONGUERAS 2022: CADAQUES
La nuova collezione di tagli capelli Llongueras estate 2022 si chiama “Cadaqués”, dal nome di una splendida località di mare nella parte più orientale della Spagna, in Catalogna. Arte, tendenze e bellezza sono l’ispirazione per gli haircut dal sapore spiccatamente mediterraneo della linea, un sogno estivo tra le strade di questa località turistica incantevole alla riscoperta di se stessi. I capelli diventano un tela creativa attraverso cui rendere i concetti di modernità , sensualità e originalità . Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli capelli Llonguera 2022!




DAL BOB SFUMATO AL CASCHETTO RICCIO PIENO
Il caschetto corto è il cuore della collezione di tagli capelli Llongueras 2022 estate, a cominciare dal bob cut sfilato con frangia alle sopracciglia e lunghezze molto scalate sui lati. Viene vivacizzato da pennellate di rosa pastello realizzate con la tecnica Sun Kiss che creano un effetto aureola sul davanti, una delle tendenze colore capelli primavera estate più glam. Al riccio afro è dedicato un caschetto pieno di volume, uno dei tagli capelli scalati più belli della stagione. Parliamo di un bob con maggior volume e geometricità sui lati, con riflessi più chiari concentrati sulle punte. Scoprite i migliori prodotti per capelli afro per domare una chioma come questa. E se vi piacciono queste lunghezze, date uno sguardo ai tagli capelli medi per l’estate top nella nostra ricchissima gallery di immagini!




DAGLI OCTOPUS HAIR AI LONG HAIR CON RIFLESSI RAMATI
A farsi notare tra le novità più originali della collezione di tagli capelli estate 2022 Llongueras è l’octopus hair, una rivisitazione del mullet che conserva basette lunghe, frangia corta e lunghezze alle clavicole sotto, ideale per i capelli sottili. La tonalità di castano premiata si chiama Bronde e si ottiene con la tecnica Bitono+ che schiarisce in tutto o in parte i capelli a mano libera, creando una sfumatura naturale dalla metà alle punte senza raggiungere la radice che restano naturali. Appassionate di capelli rossi? Spazio allo shag lungo, lavorato a strati sulle spalle per creare il giusto movimento, uno dei tagli capelli mossi più cool della stagione. Ha base castana e ciocche rosso fragola davanti e sulle lunghezze, una variante originale per chi cerca capelli ramati di carattere. Le ciocche si ottengono con la tecnica Wild Blonde, che crea schiariture naturali a mano libera che sfumano dalle radici alle punte. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli lunghi per l’estate che abbiamo selezionato per voi!






I TAGLI UOMO
In cerca di tagli capelli uomo corti al passo con le tendenze? La collezione di tagli di capelli Llongueras 2022 punta su haircut corti sui lati e più lunghi sopra, con ciuffo lungo da portare pettinato in avanti oppure indietro per dare un tocco più ribelle al look. Scoprite i più bei tagli di capelli uomo nella nostra ricchissima gallery di immagini!



Llogueras è stato fondato dall’hairstylist omonimo negli anni ’60 con il primo salone di lusso aperto a Barcellona con Dalì come ospite d’onore. Dopo numerosi premi e altre aperture di saloni celebri, il brand ha aperto anche un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri. È a oggi il primo centro in Spagna di formazione permanente di professionisti dell’acconciatura.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli Llongueras 2022 estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite le tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti estate.
- I nuovi tagli di capelli medi estate!
- I tagli di capelli lunghi estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!