L’Occitane San Valentino 2017, cofanetti regalo

l'occitane san valentino 2017

L’Occitane presenta per San Valentino 2017 dei deliziosi cofanetti per la cura del corpo, realizzati con la collaborazione della nota illustratrice parigina Soledad.

Scopriamo insieme le proposte L’Occitane, ideali per un dolce pensiero per la festa degli innamorati!

COFANETTI L’OCCITANE SAN VALENTINO

La festa degli innamorati è celebrata dal brand provenzale con una nuova collezione, in edizione limitata, di cofanetti con un duo mani e labbra.

I kit sono interamente ideati e disegnati dalla famosissima illustratrice parigina Soledad. Eleganza ed attenzione al dettaglio, rendono le confezioni uniche, ricche di decorazioni floreali per un elogio alla femminilità.

La selezione proposta da L’Occitane, prevede 3 cofanetti, realizzati con gli ingredienti iconici del brand. L’unione di creme mani e balsami labbra, per una confezione regalo utilissima per la stagione fredda. Le profumazioni proposte sono:

  • Rosa: crema mani (30 ml) e balsamo labbra (12 ml);
  • Fiori di ciliegio: crema mani (30 ml) e balsamo labbra (12 ml);
  • Burro di Karitè: crema mani (30 ml) e balsamo labbra (12 ml).

l occitane san valentino 2017 cofanetti

DOVE ACQUISTARE E PREZZI COFANETTI L’OCCITANE

I cofanetti, in edizione limitata, che vi abbiamo presentato, saranno disponibili a partire dal 25 Gennaio in tutte le boutique L’Occitane o direttamente collegandosi all’online store del brand it.loccitane.com

Il prezzo di ogni confezione con il duo crema mani e balsamo labbra è di 16,50 euro.

Che cosa ne pensate dei deliziosi cofanetti L’Occitane? Fateci sapere nei commenti se anche voi adorate i prodotti L’Occitane e se siete rimaste affascinate dalle decorazioni sulle confezioni!


POTREBBERO INTERESSARTI ALTRE IDEE PER SAN VALENTINO

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Sono bellissimi questi cofanetti!!!!Non ho mai provato nulla di questo marchio e mi piacerebbe testare qualcosa!Mi piace poi l’unione di prodotti per le mani e le labbra perché in questo periodo sono i prodotti che utilizzo maggiormente

  2. questa marca mi ha sempre ispirato adesso che ho visto questi cofanetti sono decisa a prendere qualcosa :) le profumazioni che preferisco sono rosa e fiori di ciliegio

Lascia un commento

Little mac

Little Mac: mascara, gloss e pigmenti in mini taglia!

Trucco Dior Alta moda primavera estate 2017

Make up sfilata Dior Haute Couture primavera estate 2017